Discussioni su CIELO

fonzytecno ha scritto:
Ho capito che sempre di diritti si parla. Non mi è piaciuta la presuntuosità di murdoch di lanciare la sfida a mediaset.

E perchè scusa??

Chi ha cominciato a fare guerra??....Dimentichi l'IVA?RaiSat?ContoTv?...Murdoch,gli ha pioppato un bel canalino e vediamo come passeremo questi due anni....poi tolti i paletti ne vedremo delle belle!

advanced85 ha scritto:
ma scusate ma 2 anni fa mediaset premium come era e comè oggi per fare un esempio, l'anno di svolta per cielo sarà il 2012 quando diventerà un canale senza limitazioni e gl iascolti potranno crescere avendo lo swich off completato dappertutto...

sempre che nel 2012 non diventi pay come credo :D

marcolino ha scritto:
ma se dalle dichiarazioni ufficiali il target del canale è 18-35 che se ne fa un vecchietto?

un vecchietto e anche un giovincello può sentire SkyTG24 che mi sembra il miglio telegiornale che ci sia in commercio.
per queste ragioni io avrei fatto due edizioni. una alle 19 e l'altra alle 20 (Edizione seguitissima che fa la differenza a tg1 e canale 5 e la7).

considerazione personale: per me iris e rai4 li possono posizionare al numero 90000...:eusa_think:

Life on Mars

Cielo, come spiegato da Gary Davey, offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita: ...
In prima assoluta per la tv in chiaro il nuovo canale trasmetterà le serie tv Life on Mars,

Ma questo Life on Mars, non è il poliziotto inglese che torna indietro nel tempo di trent'anni e vede suo padre giovane? Cioè quello che hanno già mandato su Rai e adesso replicano su Rai4? o ho preso uno errore di sbaglio?

qui si parla solo per canali, ma solo io mi vedo qualche film su iris, serie su Rai 4 e qualche altra cosa su Rai e Mediaset, da ora in poi se mi sono perso qualcosa su Sky me la vedrò su Cielo...

Sam89 ha scritto:
E perchè scusa??

Chi ha cominciato a fare guerra??....Dimentichi l'IVA?RaiSat?ContoTv?...Murdoch,gli ha pioppato un bel canalino e vediamo come passeremo questi due anni....poi tolti i paletti ne vedremo delle belle!
qll sarà l'inizio della fine!!! Fia nn vedo l'ora!!! AHAHAH

advanced85 ha scritto:
ah scusa non bisogna toccare Mediaset...

Un conto è lanciare una sfida. Un altro è essere presuntuosi nel dire di far affondare mediaset. Si nota tutta la rabbia di murdoch nel fatto che mediaset non fa più spot di sky. :eusa_naughty:

cavallone ha scritto:
Cielo, come spiegato da Gary Davey, offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita: ...
In prima assoluta per la tv in chiaro il nuovo canale trasmetterà le serie tv Life on Mars,

Ma questo Life on Mars, non è il poliziotto inglese che torna indietro nel tempo di trent'anni e vede suo padre giovane? Cioè quello che hanno già mandato su Rai e adesso replicano su Rai4? o ho preso uno errore di sbaglio?
no è la versione americana....assolutamente inedita per il chiaro...;)

cavallone ha scritto:

E' un remake americano...simile all'originale ma diverso nella storia!

fonzytecno ha scritto:
Un conto è lanciare una sfida. Un altro è essere presuntuosi nel dire di far affondare mediaset. Si nota tutta la rabbia di murdoch nel fatto che mediaset non fa più spot di sky. :eusa_naughty:
chi ha detto che vuole far affondare mediaset, ma se hanno detto che per il primo anno volgiono raggiungere i risultati di Rai 4 e Iris....Sai leggere????

advanced85 ha scritto:
chi ha detto che vuole far affondare mediaset, ma se hanno detto che per il primo anno volgiono raggiungere i risultati di Rai 4 e Iris....Sai leggere????

A me è sembrato così.

advanced85 ha scritto:

L'ha detto Gary!

ragazzi macchè ve devo fa un disegnino???

prima del 2012 visto le limitazioni dovute ai paletti e alla copertura dtt:

avrà gli ascolti simili a Rai 4 e Iris e potrà comprare tutti i telefilm che ancora nessuno ha comprato e da ora in poi potrà non vendre a nessuno le serie fox e tenersele per Cielo...

Dal 2012 visto la copertura completa e la caduta dei paletti Cielo sarà in concorrenza con la Rai, Mediaset,La7...e potrà acquistare qualsiasi cosa...

P.S. Oltrettutto nel 2012 scadranno le esclusive warner e universal di Mediaset e a breve Murdoch si prenderà(leggendo giornali americani) una quota delle azioni di Universal...;)

Ora è + comprensibile???

advanced85 ha scritto:
ragazzi macchè ve devo fa un disegnino???

prima del 2012 visto le limitazioni dovute ai paletti e alla copertura dtt:

avrà gli ascolti simili a Rai 4 e Iris e potrà comprare tutti i telefilm che ancora nessuno ha comprato e da ora in poi potrà non vendre a nessuno le serie fox e tenersele per Cielo...

Dal 2012 visto la copertura completa e la caduta dei paletti Cielo sarà in concorrenza con la Rai, Mediaset,La7...e potrà acquistare qualsiasi cosa...

P.S. Oltrettutto nel 2012 scadranno le esclusive warner e universal di Mediaset e a breve Murdoch si sta prenderà(leggendo giornali americani) una quota delle azioni di Universal...;)

Ora è + comprensibile???

Boom!

cavallone ha scritto:

Tutto bello peccato che nel pavese nn si vede una mazza di questo canale, acc..:angry9: :angryfire: :firestarter:
comunque speriamo nello switch off :eusa_pray:

Indietro
Alto Basso