Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
ho troppe cosa da vedere e registrare.....e la fineeeee.....
quoto,mi sa che dovrò comprare un altro decoder,altrimenti non ce la faccio:crybaby2:
Progressive ha scritto:
Orari discutibili... Perchè invece delle 19: che tanti son al lavoro non fanno le 20:00 o al massimo alle 21:00? Alle 24:00 sarà il nonno a guardarlo...:doubt:
magari in futuro ci sarà il +1 o skytg24...

paintbox ha scritto:
agganciato proprio oggi anche sul dtt, mi sembra si siano mossi bene e che vi siano molti programmi interessanti da vedere per chi non ha sky.

ed anche per chi ha sky, ma vuole vedere qualche programma o skytg24 sulle altre tv.

Come si fa ad agganciare un canale?

pietro89 ha scritto:
infatti ;)
secondo te, (io la mia idea l'ho detta qualche giorno fa), cielo, proprio in vista di produzioni proprie che nasceranno in futuro, servirà anche per prendere qualche personaggio tv che vuole esperienze nuove ma non vuole rinunciare al suo pubblico di massa? :eusa_think:
Dipende dalla strategia che vorrà applicare News Corp in fatto di testimonial.. Per ora si è rifatta a Stefanenko, Latella e Cuccarini, in futuro spero possa servire da trampolino di lancio per nuovi volti e soprattutto giovani!

advanced85 ha scritto:
no quello è giusto che le rivendano perchè la Rai secondo me deve avere in chiaro gli eventi importanti....
Murdoch sai cosa ne importa della tv di stato essendo di fatto un suo concorrente? :lol: :badgrin:
Mi sbaglierò ma con lo sbarco sul dtt in via ufficiale per il 2012 la rai ha finito di trasmetter eventi sportivi...

Ultima modifica:
non male come canale... anzi:5eek: grazie1000 gioco per l'articolo:D
grazie al dtt ho chiuso con le 3 reti rai e i 3 canali mediaset... rai4, iris e ora cielo sono migliori:icon_cool:

marco1963 ha scritto:
Mamma mia, ero fermo alle 13.30, duecentomila messaggi !! :5eek:
Certo, sto scoprendo che questo è un forum di veri professionisti della tv, c'è già chi dice "sarà un successo", "sarà un flop", manifestando certezze che, vorrei capire da dove vengono.
Ma aspettare un po', no ???
Intanto di certo c'è che si sta, finalmente, aprendo il mercato del DTT free: e vi pare poco ??? :icon_twisted:
Ti quoto in pieno perchè io come te aspetto di vedere i programmi prima di giudicare e per me saranno tutti delle novità poichè io non mi sono mai abbonato a Sky.
Quindi ben venga un altro canale gratuito che amplia l'offerta del digitale terrestre free!!
Ed ora aspetto martedì per vedere finalmente l'inizio delle trasmissioni!!

GIOSCO ha scritto:
Dipende dalla strategia che vorrà applicare News Corp in fatto di testimonial.. Per ora si è rifatta a Stefanenko, Latella e Cuccarini, in futuro spero possa servire da trampolino di lancio per nuovi volti e soprattutto giovani!
giusto, soprattutto per i giovani.

qualcuno sa indicarmi l'indirizzo mail de l'Espresso per segnalargli problemi sul segnale cioè da sempre salta in continuazione? Ma quindi sul sat è sicuro che non andrà in chiaro?
P.S. oggi mi è apparso anche sul dtt al posto di uno dei 2 doppioni Repubblica_

GIOSCO ha scritto:
Devi rifare la scansione del mux L'Espresso, se sei coperto.
Scusatemi l'intrusione.
Dal sito per verificare la copertura del mux in questione viene specificato come per la mia zona (centro, capoluogo Pistoia) cielo si "troverebbe" al "ch. 26". Non corrisponde al canale 26 vero? perchè a quello io ho QVC.
Quindi che significa "ch 26"?
Grazie mille

usualemi ha scritto:
Scusatemi l'intrusione.
Dal sito per verificare la copertura del mux in questione viene specificato come per la mia zona (centro, capoluogo Pistoia) cielo si "troverebbe" al "ch. 26". Non corrisponde al canale 26 vero? perchè a quello io ho QVC.
Quindi che significa "ch 26"?
Grazie mille
ch si può intendere anche come frequenza su cui ricevi il segnale, non la posizione...;)

La novità Cielo mi sembra davvero una cosa molto positiva, un maggior pluralismo in questo Paese (soprattutto in questo paese!) non può che far bene. Francamente trovo da ricovero immediato quelli che parlano di canali tv o di tecnologie digitali (in questo caso dtt VS sat) come se fossero cose di loro proprietà e che parteggiano per l'una o per l'altra, o questo forum è pieno di azionisti Mediaset e Sky (che poi è una srl se non erro) o forse è arrivato il momento di spegnere il pc, uscire di casa e toccare qualche femmina :D

mighty mom ha scritto:
ma VUOI BALLARE CON ME...sono le puntate vecchie?
si...tutto i programmi che andranno in onda su cielo(vuoi ballare con me, sei + bravo eccecc) sono già state trasmessi da sky uno;)

advanced85 ha scritto:
Dal 2012 visto la copertura completa e la caduta dei paletti Cielo sarà in concorrenza con la Rai, Mediaset,La7...e potrà acquistare qualsiasi cosa...

P.S. Oltrettutto nel 2012 scadranno le esclusive warner e universal di Mediaset e a breve Murdoch si prenderà(leggendo giornali americani) una quota delle azioni di Universal...;)

Ora è + comprensibile???
Interessante questa parte!? :badgrin: :D se poi a questi c'aggiungi che l'anno dopo ci saranno le elezioni avrà un effetto atomico.
È proprio vero che "il meglio deve ancora arrivare..." :lol:

advanced85 ha scritto:
tutto è possibile...anche se mediaset avrà sempre una pay tv limitata in spazio e budget e quindi poi o aumenta la pubblicità o aumenta i prezzi degli abbonamenti...
Con la caduta dei paletti sky automaticamenti cadranno anche quelli di mediaset che impone di non sbarcar sul satellite. La piattaforma tivusat è stata fatta anche per quello ed è già pronta per esser usara sempre che dopo le prossime elezioni non ci siano dei cambiamenti.

-Ste ha scritto:
si...tutto i programmi che andranno in onda su cielo(vuoi ballare con me, sei + bravo eccecc) sono già state trasmessi da sky uno;)
come detto, inizialmente i programmi sono presi dalla library di skyuno, poi in futuro ci saranno anche produzioni proprie...

Indietro
Alto Basso