Discussioni su CIELO

usualemi ha scritto:
Scusatemi l'intrusione.
Dal sito per verificare la copertura del mux in questione viene specificato come per la mia zona (centro, capoluogo Pistoia) cielo si "troverebbe" al "ch. 26". Non corrisponde al canale 26 vero? perchè a quello io ho QVC.
Quindi che significa "ch 26"?
Grazie mille

Da me è posizionato sul canale 26...proprio come numerazione di canale intendo!

Progressive ha scritto:
Con la caduta dei paletti sky automaticamenti cadranno anche quelli di mediaset che impone di non sbarcar sul satellite. La piattaforma tivusat è stata fatta anche per quello ed è già pronta per esser usara sempre che dopo le prossime elezioni non ci siano dei cambiamenti.
non si calpesteranno i piedi, e poi per sbarcare in un'altra piattaforma devi avere i rispettivi diritti.... ;)

-Ste ha scritto:
si...tutto i programmi che andranno in onda su cielo(vuoi ballare con me, sei + bravo eccecc) sono già state trasmessi da sky uno;)
ma io potrei capire Sei + bravo...ma Vuoi Ballare con me??? Durante la puntata dicono che c'è un Televoto!!!!! E se la gente non sa che quel programma era su SKY UNO l'anno scorso?

marcolino ha scritto:
l'antitrust darà certamente il via libera perchè Sky non sta facendo altro che VENDERE ai suoi abbonati un decoder FTA DTT zapper! Stop, non sta facendo altro!

che mediaset la veda come vuole lei, ma questa è la realta! è un puro e semplice decoder DTT (manco gratis, lo da a 19 euro!) che anziche collegarsi in SCART si collega in USB e permette di usare un unico telecomando (quello di Sky) per facilitare la vita agli utenti. Nessun giurista potrebbe dare mai ragione a Mediaset.
Visti le ultime sentenze che riguarda mediaset & company pare proprio di no :D :icon_twisted:
Ma tutto può succedere sopratutto se è o sono stati corroti i magistrati... In un paese come il nostro è normale amministrazione :icon_rolleyes:

non faranno vedere il numero di televoto...
inconvenienti dei primi tempi, poi cambierà....

ps. niente politica e guerra fra paytv qui, please.

mighty mom ha scritto:
ma io potrei capire Sei + bravo...ma Vuoi Ballare con me??? Durante la puntata dicono che c'è un Televoto!!!!! E se la gente non sa che quel programma era su SKY UNO l'anno scorso?

Penso che il programma sia rielaborato, rimontato. ;)

cmq da settimana prox vedrò o registrerò Life on Mars (Usa), 24, Boris, Sons of Anarchy, Duro A Morire, The Riches....

oh my God è troppoooooooo......:5eek: :5eek: :5eek:

Sam89 ha scritto:
Non ne sarei cosi' sicuro..anche se desiderei fosse cosi'!
come preferisci....allora cadono i paletti sky si prende il calcio pure per il dtt e allora poi vediamo....non penso che possa succedere una cosa del gennere, sarebbe un massacro....

advanced85 ha scritto:
come preferisci....allora cadono i paletti sky si prende il calcio pure per il dtt e allora poi vediamo....non penso che possa succedere una cosa del gennere, sarebbe un massacro....

Ho detto che preferisco niente contrasti....

advanced85 ha scritto:
l'unica cosa è che spero che il canale sia in 16:9....sarebbe tutto perfetto...;)
secondo me non lo sarà...xk ha molte cose in 4:3 (sky tg24, vuoi ballare con me, 6 + bravo...ecc)almeno x ora

magari quando partirà la versione hd, poi a gennaio si dice che molti canali sky passeranno al 16:9 tra cui proprio skytg24....

Finalmente Sons Of Anarchy in chiaro! Serie che vi consiglio (ma solo la prima stagione, la secondo così così..)

24 partirà dalla 1° serie?

Indietro
Alto Basso