Discussioni su CIELO

si ma serie tv come boris, sono state replicate dalla fox, quindi che fai, te lo tieni ancora in esclusiva dopo repliche su repliche? non paghi mica per le repliche delle repliche... l'importante è avere un passaggio su sky, esclusiva o meno...

pietro89 ha scritto:
si ma serie tv come boris, sono state replicate dalla fox, quindi che fai, te lo tieni ancora in esclusiva dopo repliche su repliche? non paghi mica per le repliche delle repliche... l'importante è avere un passaggio su sky, esclusiva o meno...
pietro lascia stare.....;)

Questa discussione, per quanto mi riguarda, è diventata totalmente illeggibile...Da parlare del canale si è passati a parlare dei telefilm, dei diritti, ecc...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Questa discussione, per quanto mi riguarda, è diventata totalmente illeggibile...Da parlare del canale si è passati a parlare dei telefilm, dei diritti, ecc...:doubt:
don't worry. è finita adesso. ;)
ma il cartello rimarrà fino ad un secondo prima, o metteranno un loop?

24 e Sons of Anarchy li devo guardare :) non li ho visti.
Cmq vanno in una serata contro Dottor House e Gray's Anatomy su Italia1... sarà una coincidenza?

ok, se la discussione da fastidio a tanti, la faccio finita anch'io, anche se sinceramente non vedo dove fosse l'OT: si parlava del palinsesto e del senso stesso dell'esistenza di cielo, non è che parlavamo di nba...
comunque,
pietro89 ha scritto:
ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...:icon_rolleyes:
forse l'abbonamento diventerà di 50 centesimi al mese...:lol:

bobsky ha scritto:
ok, se la discussione da fastidio a tanti, la faccio finita anch'io, anche se sinceramente non vedo dove fosse l'OT: si parlava del palinsesto e del senso stesso dell'esistenza di cielo, non è che parlavamo di nba...
comunque, ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...:icon_rolleyes:
è proprio come dici te....;)

bobsky ha scritto:
comunque, ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...:icon_rolleyes:

Mah, ti costa molto di più di 50 cen di €.

Poi sia chiaro se non ti va bene SKY puoi anche optare per altro.
Pensa che a Dicembre ogni sera avrai un film diverso inedito senza contare le serie tv inedite ogni sera.

Ti toccherà pagare tutti i soldi dell'abbonamento...mannaggia!

Fine OT.

mangione_andrea1984 ha scritto:
Posso dire che a leggere voi mi viene un'invidia pazzesca, dato che questo canale non lo becco???

Non so che darei per curiosarlo...

L'unica speranza che abbiamo è che vada fta su hotbird..
Ed al momento non c'e' una risposta definitiva a questo quesito

bellin1 ha scritto:
Più probabile lo streaming sul sito ufficiale. Io ci punterei dieci euro, vediamo se vinco o no :D

marcolino ha scritto:
a mio avviso quando dice

significa in FTA via satellite. Ed è una deduzione alla quale arrivo per una serie di motivi:

1) per loro e per moltissimi cittadini dire SKY significa dire Satellite, anche se tecnicamente è un'aberrazione

2) free significa che anche un ex abbonato che ha disdetto i pacchetti dovrebbe continuare a vederlo al canale 129. E sarebbe il primo caso

3) non c'e mai stata una test card di Sky in chiaro

4) SkyTG24 era in chiaro per anni su Hotbird ma questo non era scritto ne tantomeno pubblicizzato da NESSUNA parte

al momento ci "aggrappiamo" a queste supposizioni ottime di marcolino

bellin1 ha scritto:

Gia', aspettiamo e speriamo.......:icon_rolleyes:
Avete fatto montare la voglia anche a me, mannaggia a voi.......:lol:
Forse, per chi non lo vede come noi, era meglio non sapere..:crybaby2:

:D

qui ancora non avete capito che cielo è semplicemente un canale vetrina per sky al fine di aumentare gli abbonati; non a caso sul canale ci saranno spot promozionali skycinema,skysport e tutta la famiglia fox! andranno in onda episodi di telefilm gia andati in onda,pertanto un abbonato sky non si dovrà sentire beffato come qualcuno vuole alludere!
tanto per fare un esempio: romanzo criminale era un'esclusiva sky,è poi passato qualche mese dopo anche su italia1...qualcuno si è sentito beffato?ma dai su svegliaaaaaaaaa

allora pure i canali mediaset sono canali vetrina di mediaset premium....

cielo è un canale generalista, dove sky metterà le sue produzioni, metterà la sua pubblicità risparmiando un sacco di soldi che dava a mediaset per esempio per gli spot...

ma è difficile pensare a cielo come un normale canale in chiaro con una buona programmazione senza legarlo per forza alla pay tv sky....???

advanced85 ha scritto:
ma è difficile pensare a cielo come un normale canale in chiaro con una buona programmazione senza legarlo per forza alla pay tv sky....???
si lega con sky avendo lo stesso editore, e ospitando molta roba di sky(vedi sky tg 24), ma secondo me e un ottima cosa...

io lo vedo solo come un canale generalista di un proprietario che ha anche un pay tv satellitare...stop

come accade con i canali mediaset e mediaset premium....

Indietro
Alto Basso