allucinante.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro lascia stare.....pietro89 ha scritto:si ma serie tv come boris, sono state replicate dalla fox, quindi che fai, te lo tieni ancora in esclusiva dopo repliche su repliche? non paghi mica per le repliche delle repliche... l'importante è avere un passaggio su sky, esclusiva o meno...
don't worry. è finita adesso.DTTutente ha scritto:Questa discussione, per quanto mi riguarda, è diventata totalmente illeggibile...Da parlare del canale si è passati a parlare dei telefilm, dei diritti, ecc...![]()
ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...pietro89 ha scritto:si ma serie tv come boris, sono state replicate dalla fox, quindi che fai, te lo tieni ancora in esclusiva dopo repliche su repliche? non paghi mica per le repliche delle repliche... l'importante è avere un passaggio su sky, esclusiva o meno...
è proprio come dici te....bobsky ha scritto:ok, se la discussione da fastidio a tanti, la faccio finita anch'io, anche se sinceramente non vedo dove fosse l'OT: si parlava del palinsesto e del senso stesso dell'esistenza di cielo, non è che parlavamo di nba...
comunque, ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...![]()
forse l'abbonamento diventerà di 50 centesimi al mese...![]()
bobsky ha scritto:comunque, ah davvero? grazie dell'informazione. non lo sapevo, quindi adesso conterò le ore in cui i vari canali di Intrattenimento trasmettono prime tv e le ore in cui invece trasmettono "le repliche delle repliche", e in proporzione chiederò subito a sky il rimborso di queste ultime, visto che, come mi dici, non si pagano...![]()
forse l'abbonamento diventerà di 50 centesimi al mese...![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:Posso dire che a leggere voi mi viene un'invidia pazzesca, dato che questo canale non lo becco???
Non so che darei per curiosarlo...
Più probabile lo streaming sul sito ufficiale. Io ci punterei dieci euro, vediamo se vinco o nobellin1 ha scritto:L'unica speranza che abbiamo è che vada fta su hotbird..
Ed al momento non c'e' una risposta definitiva a questo quesito
marcolino ha scritto:a mio avviso quando dice
significa in FTA via satellite. Ed è una deduzione alla quale arrivo per una serie di motivi:
1) per loro e per moltissimi cittadini dire SKY significa dire Satellite, anche se tecnicamente è un'aberrazione
2) free significa che anche un ex abbonato che ha disdetto i pacchetti dovrebbe continuare a vederlo al canale 129. E sarebbe il primo caso
3) non c'e mai stata una test card di Sky in chiaro
4) SkyTG24 era in chiaro per anni su Hotbird ma questo non era scritto ne tantomeno pubblicizzato da NESSUNA parte
bellin1 ha scritto:L'unica speranza che abbiamo è che vada fta su hotbird..
Ed al momento non c'e' una risposta definitiva a questo quesito
si lega con sky avendo lo stesso editore, e ospitando molta roba di sky(vedi sky tg 24), ma secondo me e un ottima cosa...advanced85 ha scritto:ma è difficile pensare a cielo come un normale canale in chiaro con una buona programmazione senza legarlo per forza alla pay tv sky....???