il canale è di News Corporation non di Sky Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si serie in prima tv per il chiaro si, film no...nicksoft ha scritto:Ma serie in prima visione per la tv in chiaro sì, cose già passate su Sky.
anche nell'articolo di digital-sat si dice che non è un canale di sky...ma appunto di News Corporation Station Europe...TVmania ha scritto:Cosa?
>Se i paletti sono stati "imposti" a News Corporation, allora SKY può. Anche perchè Cielo è propietà di SKY ITALIA.
steve87 ha scritto:eh si....per me non può sky...il canale è di News Corporation Station Europe....
e quindi di chi è??!?!?!?!?! e allora mi nasce una domanda: può trasmettere?!'!Boothby ha scritto:4. The Commitments are provided by News on its own behalf and on behalf of the Combined Platform which shall, according to the terms of the Commitments, be bound by the Commitments as if it had itself provided them to the Commission. The Commitments shall apply to News and News shall be obliged to secure compliance with the Commitments on the part of the Combined Platform for so long as the Combined Platform remains under the Control of News.http://ec.europa.eu/competition/mergers/cases/decisions/m2876_en.pdf (pag. 84)
Tradotto, gli impegni si applicano a News Corp, e News Corp è tenuta a garantire il loro rispetto da parte di Sky Italia fin tanto che questa rimarrà sotto il suo controllo
Si che può trasmettere, non ci sono restrizioni per canali in chiaro ospitati su mux di terzi.steve87 ha scritto:e quindi di chi è??!?!?!?!?! e allora mi nasce una domanda: può trasmettere?!'!
ok..quindi potrebbe essere anche di sky, tanto è ospite...Boothby ha scritto:Si che può trasmettere, non ci sono restrizioni per canali in chiaro ospitati su mux di terzi.
ma dove lhai letto che ci sono i cartoni animati???Tv:My Passion ha scritto:Ho letto nella guida tv che vi sono i cartoni animati...ma intendono I Simpson,I Griffin...?![]()
Tv:My Passion ha scritto:Ho letto nella guida tv che vi sono i cartoni animati...ma intendono I Simpson,I Griffin...?![]()
Tv:My Passion ha scritto:Ho letto nella guida tv che vi sono i cartoni animati...ma intendono I Simpson,I Griffin...?![]()
infatti non ci sono eventi sportivi , ma solo rubriche con sintesi..Sam89 ha scritto:Sera ragazzi...cavolo quanto avete scritto oggi pomeriggio!!![]()
Tornato da lavoro mi son messo a leggervi e vedo che è partito il sito....vedo tanta soddisfazione per quanto farà vedre il canale...
Direi molto buono essendo in chiaro,darà filo da torcere a tutti!!![]()
Vedo che mettono anche sport...l'avevo immaginato,ma qualcuno mi disse,sport?..no,no,no...![]()
steve87 ha scritto:di sport sono rubriche, credo...
advanced85 ha scritto:infatti non ci sono eventi sportivi , ma solo rubriche con sintesi..![]()
a me invece alle 19 va benissimo, una volta visto quello e chi se li vede gli altri dopo....aigor6600 ha scritto:Skytg24 alle 20 anzichè alle 19 darebbe molto fastidio a tg1 e tg5 a mio parere.
aigor6600 ha scritto:Skytg24 alle 20 anzichè alle 19 darebbe molto fastidio a tg1 e tg5 a mio parere.