Discussioni su CIELO

guardate che sul sito di cielo viene riportato solo cosa ci sarà a dicembre, mese per mese i contenuti cambiano ogni volta che finisce un telefilm o un programma d'intrattenimento...

Spero davvero che ci sia Mondo Gol.... trasmissione che seguivo sempre quando avevo l'abbonamento a Sky :D :D :D

Pamelassooooooooo!!! :p :p :p

x esempio essere valeria se non ho letto male dura dal 1 al 5 dicembre o qualcosa del genere...quindi verrà sostituito forse da italian next top model

CassandrinoFra ha scritto:
x esempio essere valeria se non ho letto male dura dal 1 al 5 dicembre o qualcosa del genere...quindi verrà sostituito forse da italian next top model

Si dal 1° al 3. Meno male. :D

Come eventi sportivi non c'e' niente di male, le sintesi e i approfondimenti sul campionato di Basket e Volley femminile e in più la rubrica MondoGol dove vengono mostrati tutti i gol dei maggiori campionati esteri che possiede Sky (inghilterra-spagna-germania-russia) ma con molta ironia tra un servizio e l'altro.

Ho notato che nel sito internet del IlMessaggero oggi è spuntata la news sul canale ma mi ha colpito molto ultima parte dell'articolo

Cielo trasmetterà nel Lazio sul Canale 10 del digitale terrestre («ma sarà difficile tenere la stessa numerazione su tutto il territorio nazionale»), sul 129 di Sky (sempre in chiaro) e sarà visibile, nelle regioni in cui il segnale non è ancora spento, anche sull’analogico nelle frequenze di Rete A.

Secondo voi è vero oppure solo l'ennesimo errore di un giornalista?

Ultima modifica:
Non ha senso. Hanno pure lanciato da poco Deejay Tv...
Niente analogico per Cielo. Totalmente escluso.

perchè non avrebbe senso? a me piace di più il tra parentesi sempre in chiaro riguardo al satellite, da me in analogico non prende rai 1 figuriamoci deejay tv e cielo

CassandrinoFra ha scritto:
perchè non avrebbe senso? a me piace di più il tra parentesi sempre in chiaro riguardo al satellite, da me in analogico non prende rai 1 figuriamoci deejay tv e cielo
Stiamo parlando di cose diverse.

sono entrato nel sito di Cielo, ma non trovo il palinsesto per i primi giorni di programmazione. Se qualcuno di voi l'ha trovato potrebbe mettere il link per favore?

Duncan#21 ha scritto:
sono entrato nel sito di Cielo, ma non trovo il palinsesto per i primi giorni di programmazione. Se qualcuno di voi l'ha trovato potrebbe mettere il link per favore?
non cè ancora un palinsesto tradizionale.... è diviso in generi, clicchi sul contenuto e ti dice quando lo fa...;)

Evvai!!! Fanno vedere Mondogol, di Caressa-De Grandis. Chi ha avuto Sky ed passato a MP, sa il perché della mia esaltazione. Finalmente una rubrica che parla del calcio estero europeo, cosa che MP non sa o non può fare.
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Questo canale, per chi non ha Sky è come l'acqua nel deserto. Complimentoni.

Indietro
Alto Basso