Discussioni su CIELO

Programmi di sabato mattina

h. 00.00 Sky TG 24 1/2 ora
h. 00.30 X-Files 1x04
h. 01.30 Pokerweb
h. 02.30 Pericolo reale 1x04 (show)
h. 03.30 Jarod - Il Camaleonte 1x04
h. 04.30 Mondi Nascosti - Dall'Amazzonia al Texas
h. 05.00 Vita da Star: Cristiano Malgioglio
h. 06.00 The Singing Office 1x01 (show)
h. 07.00 Simpatiche Canaglie (natura)
h. 08.00 Sky TG 24 1 ora
h. 09.00 Volley: Serie A1 femminile
h. 10.00 Basket: Serie A maschile
h. 11.30 Io Reporter
h. 12.00 Sky TG 24 1 ora

Dave74 ha scritto:
Programmi di venerdì

h. 05.00 Essere Valeria
h. 11.00 Essere Valeria
h. 17.00 Vita da Star: Cristiano Malgioglio
h. 22.00 The Singing Office 1x01 (show)

Dico io, ma con tutte le cose belle di SKY proprio le più brutte dovevano trasmettere.
Il perchè?

Valeria Marini + Cristiano Malgioglio non c'è bisogno che dia spiegazioni,
The Singing Office costruito veramente male, Liorni molto bravo, ma il resto era proprio una nota stonata. Come fotografia era peggio di un qualsiasi reality Mediaset.

Fine OT

TVmania ha scritto:
Dico io, ma con tutte le cose belle di SKY proprio le più brutte dovevano trasmettere.
Il perchè?

Valeria Marini + Cristiano Malgioglio non c'è bisogno che dia spiegazioni,
The Singing Office costruito veramente male, Liorni molto bravo, ma il resto era proprio una nota stonata. Come fotografia era peggio di un qualsiasi reality Mediaset.

Fine OT
ma che t'importa, ma a qualcuno piacerà...

e poi vita da star stavolta è su cristiano malgioglio, settimana dopo cambia....

il programma di liorni è stato il primo esperimento di show di skyvivo. i programmi che hai citato se li giocano adesso, perchè tanto più avanti comincieranno a produrre loro dei programmi. per il momento si sfrutta tutto ciò che si ha in magazzino.

mralby ha scritto:
domanda stupida, per un argomento che forse avete già affrontato in precedenza:

Cielo sarà in 16:9? :D

Come è da tradizione nella politica di SKY il 16:9 non ci sarà mai!
SKY contro il 16:9; fanno anche delle campagne (tipo quelle contro la fame del mondo, l'anoressia...) contro questo formato.:D :D :D
Peccato che il resto d'Italia e del mondo fuori da SKY ne stia facendo uso.

pietro89 ha scritto:
diciamo che se ci fosse spazio, potrebbe essere utile il +1, soprattutto per il tg e i programmi in access prime time. come per dire: se il canale madre adesso non osa controprogrammare agli stessi orari, proviamo prima col +1, che però non avrebbe una posizione privilegiata...

io non posso postare adesso il palinsesto....

Sì è vero... ma io avrei provato a mettere un tg live alle 20.... cambiando orario anche al madre skytg24... che so, un esperimento. Poi se non c'erano ascolti si poteva sempre tornare alle 19... io avrai provato. sicuramente per me lo faranno in futuro

TVmania ha scritto:
SKY contro il 16:9; fanno anche delle campagne (tipo quelle contro la fame del mondo, l'anoressia...) contro questo formato.:D :D :D
che commento inutile , senza sapere ninete...

TVmania ha scritto:
dai non dire sciocchezze...
tutti i canali sky sono in 16:9, mancano solo skyuno e skytg24 (che cambierà formato a gennaio, a quanto pare)
e comunque il canale non è di sky (che negli ultimi mesi produce in 16:9 e anche hd), quindi addirittura potrebbero utilizzare il flag, dipende come lavora negli altri paesi la newscorp.s.e.....

pietro89 ha scritto:
tutti i canali sky sono in 16:9, mancano solo skyuno e skytg24 (che cambierà formato a gennaio, a quanto pare)
e comunque il canale non è di sky (che negli ultimi mesi produce in 16:9 e anche hd), quindi addirittura potrebbero utilizzare il flag...

Guarda apro e chiudo questa parentesi, se no andiamo OT e creiamo disordine più di quanto non ne abbia creato io:

per il cinema e lo sport SKY era "obbligata" a passare al 16:9...dico solo questo.

Finte OT

Si TVMania... ma ora regalano anche le tv HD... e la chiavetta DTT (per vedere i generalisti in 16:9 ndr)... vuoi che non tengano al 16:9? Ci tengono eccome, i loro canali sono in quel formato.. poi puoi dire che molti canali dei pacchetti Mondo sono in 4:3 e non si schiodano ok... però Sky il 16:9 lo fa, obbligata o no, ma lo fa!

pietro89 ha scritto:
e comunque il canale non è di sky (che negli ultimi mesi produce in 16:9 e anche hd), quindi addirittura potrebbero utilizzare il flag, dipende come lavora negli altri paesi la newscorp.s.e.....

La newcorp.s.e lavora con il 16:9!
Pensa all'inghilterra.

SKY comunque è molto coinvolta.

TVmania ha scritto:
Che ci scomettiamo che il canale non è in 16:9? Tutto quello che vuoi guarda, certo che so!
ma tu che ne sai che sul dtt non utilizzeranno il flag come gli altri canali....

tu dici che i canali sky non saranno mai in 16:9 quando la maggior parte lo sono e da gennaio anche gli altri lo saranno mese dopo mese...

advanced85 ha scritto:
ma tu che ne sai che sul dtt non utilizzeranno il flag come gli altri canali....

tu dici che i canali sky non saranno mai in 16:9 quando la maggior parte lo sono e da gennaio anche gli altri lo saranno mese dopo mese...
Io dico guarda caso i canali cinema e sport sono in 16:9, mentre quelli d'intrattenimento no.
Sky Uno ha molte produzioni in 16:9. ;)

Per me non utilizzeranno il 16:9, ne sono convinta, ai posteri l'ardua sentenza...

OT: voglio proprio vedere quanti canali a Gennaio passeranno al 16:9...:D

TVmania ha scritto:
Io dico guarda caso i canali cinema e sport sono in 16:9, mentre quelli d'intrattenimento no.
Sky Uno ha molte produzioni in 16:9. ;)

Per me non utilizzeranno il 16:9, ne sono convinta, ai posteri l'ardua sentenza...

OT: voglio proprio vedere quanti canali a Gennaio passeranno al 16:9...:D
tu ti fai troppi problemi....tranquilla;)

per quanto riguarda SkyTG24 secondo quanto detto da un tecnico che lavora a Sky e che gira sul forum (non so se è attendibile riporto le sue parole), no, rimarrà in 4:3 a gennaio.
Per gli altri non so... non ho chiesto.
Forse, speriamo, c'è speranza che Cielo sul DTT sia con flag!

Non mi faccio problemi,
ma penso che siamo nel 2009 ormai quasi 2010, sul DTT Mediase Rai e La7 utilizzano il 16:9 se "newscorp (SKY)" entra con il 4:3 secondo me non è accettabile.

Poi è un mio personale parere, magari sono l'unica a cui piace vedere con il 16:9, invece al resto del mondo (voi) piace vedere in 4:3. ;)

Indietro
Alto Basso