Discussioni su CIELO

sul sito fanno intendere che skytg24 potrebbe essere anche in streaming su cielotv.it...

magari non da subito. intanto metteranno lo streaming del tg.

curiosità: per trasmettere in streaming devono pagare dei diritti o basta bloccare la visione all'estero o nessuna delle due? :D

faccio un riepilogo anche dei documentari:

Sfida alla Natura
Hayden Turner è stato sfidato a visitare 13 dei più spettacolari eventi selvaggi del mondo…con un budget limitato. Dal lunedì al venerdì alle 6.30.

Nat Geo Special
Uno speciale sugli animali e la natura. Ogni sabato alle 18.00.

Nat Geo Mondi Nascosti
Una serie dedicata agli animali e ai loro ambienti naturali meno conosciuti, meno "famosi": dall'Isola Fraser in Australia, dove vivono i dingo, al paradiso delle lontre. Dal lunedì al venerdì alle 15.00.

Per chi non ha mai visto Skytg24,sarà una piacevolissima sorpresa!!!...

Veramente un ottimo TG,competente,veloce,e graficamente accattivante!!..

skytg24 è un tg che si guarda davvero volentieri, comunque io ho avuto il piacere di provare sky in passato e credo che questo canale avrà tanto successo, il palinsesto comunque può ancora migliorare, cmq mi chiedevo, visto che sia lost che grey's ecc non possono essere mandate in onda xkè i diritti li hanno rai e mediaset, perchè 24 e buffy si? io quando dicevo di quelle serie non dicevo in prima tv...

CassandrinoFra ha scritto:
skytg24 è un tg che si guarda davvero volentieri, comunque io ho avuto il piacere di provare sky in passato e credo che questo canale avrà tanto successo, il palinsesto comunque può ancora migliorare, cmq mi chiedevo, visto che sia lost che grey's ecc non possono essere mandate in onda xkè i diritti li hanno rai e mediaset, perchè 24 e buffy si? io quando dicevo di quelle serie non dicevo in prima tv...

Perchè non hanno i diritti in chiaro!

Sam89 ha scritto:
Per chi non ha mai visto Skytg24,sarà una piacevolissima sorpresa!!!...

Veramente un ottimo TG,competente,veloce,e graficamente accattivante!!..

unica pecca? trasmettere l'edizione delle ore 19... (iopiuttosto che fare concorrenza a rai 3 e rete 4 mi sarei lanciato con l'edizione delle 20).in qul caso si che sarebbero stati "volatili per diabetici" :sad:

Che il canale cominci ad avere una fisionomia interessante non lo metto in dubbio ma quanti fan di sky ci sono in questo post è incredibile. :D

pietro89 ha scritto:
fai i nomi :D
comunque tomtom ha confermato che il dtt non sarà una piattaforma su cui sky investirà per la sua paytv. http://www.digital-sat.it/new.php?id=20357

Meglio cosi. ;) . Non dicesse però il caro tomtom che con la chiavetta porta ascolti anche a mediaset. E' solo in parte così perchè si ha accesso solo a contenuti free e non pay.

fonzytecno ha scritto:
Meglio cosi. ;) . Non dicesse però il caro tomtom che con la chiavetta porta ascolti anche a mediaset. E' solo in parte così perchè si ha accesso solo a contenuti free e non pay.
volevi che ti dessero pure la scheda :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso