Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:sul sito fanno intendere che skytg24 potrebbe essere anche in streaming su cielotv.it...
CassandrinoFra ha scritto:skytg24 è un tg che si guarda davvero volentieri, comunque io ho avuto il piacere di provare sky in passato e credo che questo canale avrà tanto successo, il palinsesto comunque può ancora migliorare, cmq mi chiedevo, visto che sia lost che grey's ecc non possono essere mandate in onda xkè i diritti li hanno rai e mediaset, perchè 24 e buffy si? io quando dicevo di quelle serie non dicevo in prima tv...
Anakin83 ha scritto:su FTA sat? Non ancora.
Sul DTT se sei coperto sì
bellin1 ha scritto:Non ancora....si sa!
Anakin83 ha scritto:Si volevo intendere che non si sapeva ancoratra due giorni saprete se sarà FTA... credo di no
Sam89 ha scritto:Per chi non ha mai visto Skytg24,sarà una piacevolissima sorpresa!!!...
Veramente un ottimo TG,competente,veloce,e graficamente accattivante!!..
Secondo me si. Magari non tutto il palinsesto... alcune cose saranno criptate ma in parte rimarrà fta!Anakin83 ha scritto:Si volevo intendere che non si sapeva ancoratra due giorni saprete se sarà FTA... credo di no
non è verofonzytecno ha scritto:ma quanti fan di sky ci sono in questo post è incredibile.![]()
pietro89 ha scritto:fai i nomi
comunque tomtom ha confermato che il dtt non sarà una piattaforma su cui sky investirà per la sua paytv. http://www.digital-sat.it/new.php?id=20357
volevi che ti dessero pure la schedafonzytecno ha scritto:Meglio cosi.. Non dicesse però il caro tomtom che con la chiavetta porta ascolti anche a mediaset. E' solo in parte così perchè si ha accesso solo a contenuti free e non pay.