fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Felipe92 ha scritto:ma io ke sono in puglia potrò vedere il canale??
Precisamente di dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Felipe92 ha scritto:ma io ke sono in puglia potrò vedere il canale??
si ...Tv:My Passion ha scritto:Per caso si sa la guida tv di cielo del sabato e la domenica?
advanced85 ha scritto:si ...
devi trovare qualcuno posti i palinsesti....
cmq nel week end ci sono rubriche sportive e di informazioni, un film classico, e qualche replica in seconda serata d itelefilm andati in onda in settimana....
tonymacc ha scritto:Ragazzi ma in provincia di FOGGIA (VOLTURINO) si vedra' CIELO?
CassandrinoFra ha scritto:Da martedì 1 dicembre, migliaia di persone si alzeranno chiedendosi se sarà visibile (il) cielo...che il 2012 sia stato anticipato? hihihi nel 2012 si entra in una nuova era, che sia quella del digitale? XD
Tv:My Passion ha scritto:Qualcuno può postare i palinsesti del weekend?
dai ormai martedi è arrivato...Tv:My Passion ha scritto:
advanced85 ha scritto:dai ormai martedi è arrivato...![]()
cè il tempo di vedere i primi risultati di ascolto e magari cominciare a produrre qualcosa... nel frattempo avverrà qualche altro switch off...advanced85 ha scritto:visto che fanno un episodio a settimana di queste serie , credo proprio che la programmazione in prima serata sarà cosi per i prossimi 3-4 mesi, cambieranno ovviamente i film e i programmi del pomeriggio...
pietro89 ha scritto:cè il tempo di vedere i primi risultati di ascolto e magari cominciare a produrre qualcosa... nel frattempo avverrà qualche altro switch off...
comunque ci sono ancora molti show in archivio: cash taxi, le tre serie di cambio vita, 10 anni + giovane, fiorello show...
Tv:My Passion ha scritto:Che bello,ma ci saranno anche serie Fox tipo I simpson,la vita secondo jim ecc.??
Tv:My Passion ha scritto:Che bello,ma ci saranno anche serie Fox tipo I simpson,la vita secondo jim ecc.??