Discussioni su CIELO

Ecco, ma avevano già pianificato il lancio senza l'autorizzazione? Non sono così dilettanti. Qua gatta ci cova. Ah aspetta, siamo in Italia, complimenti al ministero dell TLC :D:D

e si al meteo avevano detto che arrivava maltempo...mi sa che per ora cielo non sarà visibile XD dai speriamo almeno sul sat...mi chiedo se è normale annunciare la partenza di un canale se ancora ufficialmente non hanno diritto a trasmettere su ddt...

monk87 ha scritto:
Non mi avvento a stabilire di chi è la colpa, certo che non ci fa una bella figura dopo gli squilli di tromba dei giorni scorsi sulla partenza del canale il rinvio della stessa per mancanza di diritti per trasmettere sul DTT.
Io credo non faccia belle figura chi in questi anni si è riempito la bocca di...libertà, pluralità, concorrenza, dtt.
Ma meglio che taccio.
Certo se è questo il modo di fare concorrenza a sky allora si è perso già in partenza.

CassandrinoFra ha scritto:
e si al meteo avevano detto che arrivava maltempo...mi sa che per ora cielo non sarà visibile XD dai speriamo almeno sul sat...mi chiedo se è normale annunciare la partenza di un canale se ancora ufficialmente non hanno diritto a trasmettere su ddt...
Suppongo che loro ci aspettavano il permesso dal governo entro la giornata di oggi ;)

In ogni caso se il problema è l'autorizzazione... possono esserci tempi lunghi... cioè in realtà dovrebbero essere brevi, ma al Ministero si sa come va...

dado88 ha scritto:
Suppongo che loro ci aspettavano il permesso dal governo entro la giornata di oggi ;)
io invece suppongo di fare 1+1 cioè: conflitto - interesse - governo...:5eek: ed a questo punto ho dei forti dubbi proprio sulla partenza del canale sul dtt

Comunque volevo ricordare che il canale "cielo" è nato per il dtt... per chi non è abbonato a sky quindi secondo me sarà visibile sul sat a tutti tranne alcuni programmi causa diritti. Il fatto che poi si veda anche agli abbonati sky è un'altra cosa poichè è stato creato x i non abbonati!!!!

mi astengo da commenti politici perchè rischio di essere bannato e OT....

ma vi invito a riflettere sul fatto che col conflitto di interessi che esiste oggi in Italia e sul fatto che Sky ha appena pestato i piedi alle aziende dei figli di "Papi"... non dico altro,

che vergogna.

ale89 ha scritto:
Comunque volevo ricordare che il canale "cielo" è nato per il dtt... per chi non è abbonato a sky quindi secondo me sarà visibile sul sat a tutti tranne alcuni programmi causa diritti. Il fatto che poi si veda anche agli abbonati sky è un'altra cosa poichè è stato creato x i non abbonati!!!!

Se mai partirà perchè a sto punto :D sarei curioso di sapere la posizione della dirigenza NewsCorp al di là dell'ufficialità

Peccato. :(
Si sa che tutta una cosa di interessi...

A questo punto penso che anche su satellite sia rinviata la partenza.

Ormai è ovvio chi c'è alla base di queste cose per danneggiare Newscorp...:doubt:

Se pensano di pararsi il didietro dalla concorrenza di Sky in questo modo.....a parte che sono dei poveretti, ma mi sa che a breve il didietro brucerà un tantino!

TVmania ha scritto:
Peccato. :(
Si sa che tutta una cosa di interessi...

Ormai è ovvio chi c'è alla base di queste cose per danneggiare Newscorp...:doubt:
Quoto!...ora spero che tutti capiscano la difficolta che ha questa società a lavorare in italia:doubt: :doubt:

Il canale non parte domani, né sul DTT né sul sat.
Mi limito a dire che questo è un vero e proprio colpo "basso", penso il primo di Murdoch da quando opera in Italia. A questo punto la guerra delle televisioni e delle piattaforme potrebbe inasprirsi più che mai.

Speriamo solo che tutto si risolva in fretta e che la partenza possa avvenire già in settimana. Se andiamo per le lunghe prepariamoci ad altre mosse, anche inizialmente non previste.

Ormai siamo ai ferri corti.

mi sa che sono partite un bel paio di telefonate dai piani alti di Mediaset agli uomini del Ministero per mettere i bastoni tra le ruote a Murdoch...

Anche perchè a voi sembra uno scherzo, ma un canale nazionale in 24 ore fattura MILIONI di introiti pubblicitari... e un ritardo nella partenza prevista dagli inserzionisti fa perdere non pochi soldini a NewsCorp....

Indietro
Alto Basso