Anakin83
Digital-Forum Friend
Ecco, ma avevano già pianificato il lancio senza l'autorizzazione? Non sono così dilettanti. Qua gatta ci cova. Ah aspetta, siamo in Italia, complimenti al ministero dell TLC 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo non faccia belle figura chi in questi anni si è riempito la bocca di...libertà, pluralità, concorrenza, dtt.monk87 ha scritto:Non mi avvento a stabilire di chi è la colpa, certo che non ci fa una bella figura dopo gli squilli di tromba dei giorni scorsi sulla partenza del canale il rinvio della stessa per mancanza di diritti per trasmettere sul DTT.
Suppongo che loro ci aspettavano il permesso dal governo entro la giornata di oggiCassandrinoFra ha scritto:e si al meteo avevano detto che arrivava maltempo...mi sa che per ora cielo non sarà visibile XD dai speriamo almeno sul sat...mi chiedo se è normale annunciare la partenza di un canale se ancora ufficialmente non hanno diritto a trasmettere su ddt...
mah... non è chiara la cosa... sai nel DTT ci sta un muro da rompere .....dado88 ha scritto:Suppongo che loro ci aspettavano il permesso dal governo entro la giornata di oggi![]()
io invece suppongo di fare 1+1 cioè: conflitto - interesse - governo...dado88 ha scritto:Suppongo che loro ci aspettavano il permesso dal governo entro la giornata di oggi![]()
ale89 ha scritto:Comunque volevo ricordare che il canale "cielo" è nato per il dtt... per chi non è abbonato a sky quindi secondo me sarà visibile sul sat a tutti tranne alcuni programmi causa diritti. Il fatto che poi si veda anche agli abbonati sky è un'altra cosa poichè è stato creato x i non abbonati!!!!
Quoto!...ora spero che tutti capiscano la difficolta che ha questa società a lavorare in italiaTVmania ha scritto:Peccato.
Si sa che tutta una cosa di interessi...
Ormai è ovvio chi c'è alla base di queste cose per danneggiare Newscorp...![]()