Discussioni su CIELO

Già me lo vedo Berlusconi che alza la cornetta e dice:

"Cribbio... Bloccate tutte... Ma com'è possibile... Murdoch deve morire...Rinviate l'autorizzazione"...

colpo bassissimo.. al limite della decenza...

Con lo stuolo di avvocati di News Corp. il muro di gomma durerà pochino, e intanto si fa una bella figura da peracottai con tutta Europa! Che vergogna.....

In Italia deve esistere solo mediaset, ed altri operatori che non danno fastidio al biscione.
W IL PLURALISMO, W L'ITALIA!!!!

marcolino ha scritto:
mi sa che sono partite un bel paio di telefonate dai piani alti di Mediaset agli uomini del Ministero per mettere i bastoni tra le ruote a Murdoch...

Anche perchè a voi sembra uno scherzo, ma un canale nazionale in 24 ore fattura MILIONI di introiti pubblicitari... e un ritardo nella partenza prevista dagli inserzionisti fa perdere non pochi soldini a NewsCorp....
ecco, mai come stavolta credo che ci siano pochi dubbi e poi oggi c'è ancora chi si chiede se ci sia ancora il conflitto d'interessi, beh, oggi si è avuta un'altra dimostrazione (l'ennesima peraltro) che esiste, eccome se esiste questo conflitto...:eusa_whistle:

Cielo sembrava essere un canale molto interessante per il DTT, peccato per la partenza rimandata.

Per una serie di vari fattori, questo compreso, il digitale terrestre sta di nuovo iniziando a non piacermi... E mi fermo qui.

Spero mandino loro l'autorizzazione prima che possano. Cmq, tanto per confortare Davey: io attendo il rinnovo della patente speciale da quasi un mese, figuriamoci quindi quanto l'amministrazione pubblica sia cambiata... Dunque, non è solo un fatto di televisioni...

la cosa che mi fa più rabbia è che di sicuro nessun telegiornale italiano(di quelli più seguiti) parlerà di sta cosa(escluso SkyTg24)...facendo restare il paese nell'ignoranza...... in che paese viviamo!!!!!!

Veramente uno schifo!!!

Difficile Giosco non commentare politicamente,ma mi trattengo...xò,dico solo...

Legge a personam!:mad:

Con la fama che si ritrova Murdoch io ci andrei con i piedi di piombo a farlo inc...re, fino ad ora chi l'ha fatto poi s'è ritrovato col sedere per terra....

luchinho ha scritto:
Se fossi in Murdoch... organizzerei delle contromosse immediate.. anche corporali :D
Io fossi in Murdoch mediterei di chiudere baracca e burattini in Italia. Poi se li gestisca qualcuno tutti i disoccupati... Io non li pago...

io dico solo una cosa: spero per Berlusca che non si vada ad elezioni anticipate perchè se succederà (come mi auguro) Murdoch scatenerà l'intera potenza di fuoco MONDIALE del suo impero mediatico contro lo psiconano, gliela fa passare lui la voglia di scherzare col fuoco...

e qua non è questione di dx o sx, perchè Murdoch è piu a dx di Berlusca.... semplicemente le leggi devono essere uguali per tutti ed è ora di finirla di essere lo zimbello del mondo come se fossimo il Madagascar.

Spero solo sia una questione burocratica e nient'altro....e che possano cominciare al più presto!
Ma hanno aspettato l'ultimo giorno per dirlo che mancavano le autorizzazioni?

floola ha scritto:
Io fossi in Murdoch mediterei di chiudere baracca e burattini in Italia. Poi se li gestisca qualcuno tutti i disoccupati... Io non li pago...

Macchè chiudere... Piuttosto far chiudere l'avversario ;).. Murdoch non chiuderà mai.. semmai ha fatto chiudere ;)

luchinho ha scritto:
Se fossi in Murdoch... organizzerei delle contromosse immediate.. anche corporali :D

Ha poco da organizzare Murdoch, se la guerra supererà certi limiti sky se ne andrà in mercati migliori!
In Italia si sa come vanno certe cose!

Indietro
Alto Basso