Discussioni su CIELO

montani1 ha scritto:
Ha poco da organizzare Murdoch, se la guerra supererà certi limiti sky se ne andrà in mercati migliori!
In Italia si sa come vanno certe cose!

Andrei via subito anch'io se fossi Murdoch!!!Ormai han rotto!

luchinho ha scritto:
Macchè chiudere... Piuttosto far chiudere l'avversario ;).. Murdoch non chiuderà mai.. semmai ha fatto chiudere ;)
Ovvio che chiudere significherebbe arrendersi... Però poi sarebbe divertente quando qualcuno dovrà fare fronte ai disoccupati... Per il chiudere, io non auspico Mediaset chiusa, devono cambiare delle cose, ma chiusa no. Però rischia, se cerca troppo lo scontro. E non è questione di politica, si va sulla finanza, e lì Murdoch può fare molto male.

marcolino ha scritto:
non sai quanto concordi con te, anche io vivo all'estero :)
purtroppo io vivo all'estero di fatto... Napoli.
Ma dal 1860 siamo obbligati a stare in un paese non nostro e a cui nessuno ha chiesto di far parte.

ma qui saremmo OT.

cmq spero venga presto attivato cielo... ma credo che qualche giorno di rinvio farà perdere moltissimi soldi a murdoch.

La guerra è appena cominciata.

Rinnovo il consiglio: evitiamo di mettere in mezzo la politica (almeno direttamente). Grazie :)

questa decisione da parte del ministro non mi sorprende... siccome sono affiliati con raiset, non possono di certom permettere che arrivi un nuovo canale che garantisca il pluralismo... CHE VERGOGNA... non è mai successa una cosa del genere... Spero che sia una cosa momentanea, e se non fosse cosi spero che sky reagisca...
Questo e il secondo duro colpo che prende murdoch qui in italia... Il primo fu quella porcata dell'iva...

1' dicembre,quelli di Cielo non l'avranno mica messa a caso sta data!!!...Avranno avuto delle rassicurazioni!!

montani1 ha scritto:
Ha poco da organizzare Murdoch, se la guerra supererà certi limiti sky se ne andrà in mercati migliori!
In Italia si sa come vanno certe cose!

Io confido nelle amicizie occulte di Murdoch... Non son convinto che nano truffolo vivrà a lungo :D

Anakin83 ha scritto:
Dai però ragazzi magari è solo un ritardo burocratico...

Perchè sempre a pensare male??!! :eusa_whistle::eusa_whistle:

spero sia un messaggio sarcastico perchè qua siamo nell'evidenza piu assoluta!! Ma io me la rido perchè qua non hanno capito con chi hanno a che fare... non è mica il proprietario di Europa7... qua stiamo parlando di Murdoch.... se vuole si compra tutta Mediaset intera e le da fuoco....

luchinho ha scritto:
Io confido nelle amicizie occulte di Murdoch... Non son convinto che nano truffolo vivrà a lungo :D

Non ci sono amicizie che tengano!
In Italia ci sono giochi di potere che fanno andare sempre le cose in un certo modo, non c'è nessun Murdoch che tenga!

marcolino ha scritto:
spero sia un messaggio sarcastico perchè qua siamo nell'evidenza piu assoluta!! Ma io me la rido perchè qua non hanno capito con chi hanno a che fare... non è mica il proprietario di Europa7... qua stiamo parlando di Murdoch.... se vuole si compra tutta Mediaset intera e le da fuoco....

Certo che è sarcastico... ed è anche grottesco e un po' disgustato

Siamo il paese delle Banane.

"ad oggi non è arrivata dal Ministero delle Comunicazioni la necessaria autorizzazione a trasmettere sul digitale terrestre"

scusate...ma Rete4 ha per caso un'autorizzazione a trasmettere?

Bello schifo!!!

E dopo Europa7, è la volta di Cielo.

Sono i.....o come una renna!!!

marcolino ha scritto:

certo che era sarcastico.

Per la precisione Paolo Romani (sottosegretario alle comunicazioni) secondo dagospia si è dato ammalato.. Ma ieri sera era presente ad una festa romana dei quartieri alti...

.... guarda te il caso...

Dai ragazzi...ma cosa sarà mai?

Il canale parte in ritardo..mica hanno ammazzato qualcuno?

Tanto abbiamo i bei canali HD a farci star bene :)

Indietro
Alto Basso