Discussioni su CIELO

reese ha scritto:
Non necessariamente. Funziona grosso modo così: la concessionaria non ha venduto spot, ma per lasciare un livello costante di pubblicità all'interno del canale, vengono inseriti spot a titolo gratuito o facenti parti di "regali" offerti ai clienti che hanno acquistato spot su altre reti della medesima concessionaria. Una rete non si può permettere di abbassare drasticamente gli spot in una settimana di magra e di riportarli al massimo, ad esempio, dopo due o tre settimane. Deve mantenere un livello costante, per abituare il pubblico ad interruzioni di una certa durata. Detto in parole povere: trasmettiamo spot anche se non ci pagano, in modo che non vi lamentiate quando li trasmetteremo perchè saranno stati venduti.

Ah però, interessante... ci sta anche questo :)

Spero che qualcuno dei super-esperti del forum trovi una soluzione (o sappia dove e a chi segnalare) il problema dell'orario e della data...

Io l'avevo già notato ai tempi di AllMusic, ma visto che non avevo bisogno di registrare su quel canale, non mi ero posto il problema, ma desso SI! :crybaby2:

satfrank ha scritto:
Domanda a chi lo riceve in dtt: a voi durente sky tg 24 nn spunta nessun logo di cielo, nello streaming non si vede nessun logo oltre a skytg24

Esatto: niente logo di Cielo in questo momento sul DTT ed addirittura vedo il bollino verde dell'interattività :lol:, lo sto guardando in questo istante.

satfrank ha scritto:
G R A N D E !! anche in streaming

mi sorge un dubbio però, attualmente lo streaming fa vedere Sky tg24 (che già è online di suo), spero che il LIVE continui anche con la programmazione di cielo.
Domanda a chi lo riceve in dtt: a voi durante sky tg 24 non spunta nessun logo di cielo, nello streaming non si vede nessun logo oltre a skytg24

grazie.
ciao.

La trasmissione in streaming è tale e quale a quella del dtt

Che emozione ragazzi, questo Cielo, sento un certo
non sò ché...neanche quando è nato mio figlio, ho
provato sensazioni così, mi è anche uscito sangue
dal naso alle 19 e un minuto......che emozione..:D :D :D :D

bobilaika ha scritto:
ma sul 129 di sky c'è il logo cielo o è paro paro al DTT?

Allora, mettiamola così, la trasmissione in straming è tale e quale a quella in dtt e su sky :D

E poi perchè dovrebbe esserci il logo di cielo su sky e non sul dtt? :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
A onor del tuo nome ,:D credo che ti aspetti un futuro battagliero su questo mux vero?

cheguevara63 ha scritto:
neanche quando è nato mio figlio, ho

eh la miseria.......suppongo che stai scherzando..:D

BlackPearl ha scritto:
Allora, mettiamola così, la trasmissione in straming è tale e quale a quella in dtt e su sky :D

E poi perchè dovrebbe esserci il logo di cielo su sky e non sul dtt? :icon_rolleyes:

Forse........ è che incosciamente vogliamo vedere il nuovo LOGO del nuovo canale !

:)

xumet ha scritto:
Spero che qualcuno dei super-esperti del forum trovi una soluzione (o sappia dove e a chi segnalare) il problema dell'orario e della data...

Io l'avevo già notato ai tempi di AllMusic, ma visto che non avevo bisogno di registrare su quel canale, non mi ero posto il problema, ma desso SI! :crybaby2:
piango anchio...sistemate l'orariooooooo

cheguevara63 ha scritto:

Hai bisogno di un medico ma di un psichiatra bello mio :D :D

Indietro
Alto Basso