Discussioni su CIELO

luvo ha scritto:
bene cielo...bene nuovi canali!!!!!!!!!bene ttt di innovativo!!!!!!!!!
ma che TUTTI riescano a riceverlo!!!!!!!!!!!!!:mad:
ma mi girano da morire...nella mia zona questo cxxxxxxo di mux d rete a non prende!

al momento è fta su hotbird e c'e' lo streaming sul sito ufficiale..lo puoi vedere anche tu.

spera che rimanga cosi

luvo ha scritto:
ma mi girano da morire...nella mia zona questo cxxxxxxo di mux d rete a non prende!
idem ma manco quella della rai dove c'è rainews24 e raisport+

luvo ha scritto:

Si vede anche fta sul satellite e in streaming ;)

BlackPearl ha scritto:
Certo che chi non sapeva niente di cielo, e se lo ritrova sul dtt, con un tg che parte in quarta come SkyTg24 aspettandosi un tg novello o una roba tipo classnews rimane così :5eek:
cè il trucco infatti :D
uno si aspetta un tg da "canale appena nato", e invece si ritrova un tg pluripremiato, con già 6 anni alle spalle...:D

advanced85 ha scritto:
ho capito ma quando metto un aregistrazione dal decoder che succede se l'orario è sballato ???
Mah non saprei comunque io farei una prova.....al massimo ti devi calcolare la differenza di orario tra quello reale e quello che c'è li e poi programmare le registrazioni di conseguenza.;)

monk87 ha scritto:
Mah non saprei comunque io farei una prova.....al massimo ti devi calcolare la differenza di orario tra quello reale e quello che c'è li e poi programmare le registrazioni di conseguenza.;)
ma se mi sposto di canale rimette l'orario normale...

andy83 ha scritto:
idem ma manco quella della rai dove c'è rainews24 e raisport+
io invece non vedo rai1,2,3 ma rainews si!!!!!!!!!!!
che roba..:doubt:

Si vede anche fta sul satellite e in streaming
il satellite non ce l'ho....e poi ogni volta che vuoi vedere un canale in tranquillità nn posso accendere il pc!!!:icon_twisted:
UGUAGLIANZA X TTT|!

pietro89 ha scritto:
cè il trucco infatti :D
uno si aspetta un tg da "canale appena nato", e invece si ritrova un tg pluripremiato, con già 6 anni alle spalle...:D

Già :D Gran cosa SkyTG24 sul dtt, 4 edizioni al giorno sono perfette!

BlackPearl ha scritto:
Già trasmette spot, questo la dice tutta riguardo gli investitori!

Non voglio fare il solito guastafeste, ma "trasmette pubblicità" non significa necessariamente che gli spot siano stati venduti.

Indietro
Alto Basso