Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
in poche parole fra satellite , web e dtt paradossalmente fra un po lo vedono quasi tutti :D:D:D

speriamo...scelta di marketing intelligente se rimane cosi
Anche se per me cripteranno quello per cui non possiedono i diritti

Sicuri che anche i film e le serie tv saranno tutti visibili anche in streaming?

avrei preferito che anche skytg24 fosse interamente in chiaro (sul dtt o sul sat poco cambia),
ma va bene così avere solo 4 edizioni giornaliere ;)

advanced85 ha scritto:
sul dtt però sbaglio o ci sono problemi di orario ??? mi da che sono le 12
Si anche a me da problemi di orario. Sapete per caso dove reperire il palinsesto completo?

Non so se avete notato,ma prima che iniziasse il tg è andata in onda la promo con i programmi che darà e devo dire che non sono niente male,tra tutti sons of anarchy dovrebbe essere interessante :D

bode ha scritto:
Si anche a me da problemi di orario. Sapete per caso dove reperire il palinsesto completo?
hai un metronic perchè io ho problema d'orario su quel decoder, cmq il palinsesto sull'epg del dtt cè fino a dopo domani

Sul sat hanno aggiornato l'epg,dopo il notiziario,come da programma, il telefilm Jarod il camaleonte :)

C'è il modo di vedere lo streaming in un player che non sia quello incastrato nel sito di Cielo?

advanced85 ha scritto:
sul dtt però sbaglio o ci sono problemi di orario ??? mi da che sono le 12
Se non sbaglio l'orario che vedi sul decoder non dipende da Cielo ma dal mux in cui è ospitato che trasmette l'orario al decoder. Invece manca sulle info in basso alla scritta del canale l'info sul programma successivo mentre quella sul programma in onda è presente.;)

ma il flag sul sat di criptazione e' attivato nonostante sia caid 0.. i normali decoders sat fta lo sintonizzano cosi'?

poi epg solo "in onda e successivo" almeno sul sat.. com'e' l'epg sul dtt?

Indietro
Alto Basso