Discussioni su CIELO

Io di solito pranzo verso le 12.20 e quindi con grande gioia potrò ricordare questo giorno come l'ULTIMO in cui ho guardato Studio Aperto!

:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

cielo

16.12.2009 19:00 TG24 1 ora
Genre: n/a
Telegiornale in diretta - Il giornalismo imparziale e indipendente del primo canale all news italiano.

16.12.2009 20:00 Jarod - Il camaleonte
1' Stagione Ep.1 - 'Alla ricerca della verita' A causa di una maldestra operazione chirurgica, un ragazzo e' rimasto paralizzato. Jarod, allora, si finge medico per aiutarlo.

Serj85 ha scritto:
Non so se avete notato,ma prima che iniziasse il tg è andata in onda la promo con i programmi che darà e devo dire che non sono niente male,tra tutti sons of anarchy dovrebbe essere interessante :D

Bellissimo Sons of Anarchy, o almeno la prima serie che sta per andare in onda su Cielo :)

monk87 ha scritto:
Se non sbaglio l'orario che vedi sul decoder non dipende da Cielo ma dal mux in cui è ospitato che trasmette l'orario al decoder. Invece manca sulle info in basso alla scritta del canale l'info sul programma successivo mentre quella sul programma in onda è presente.;)

a me, da roma, da le ore 12 e 30 di martedì 4 agosto

warsaw ha scritto:
ma il flag sul sat di criptazione e' attivato nonostante sia caid 0.. i normali decoders sat fta lo sintonizzano cosi'?

poi epg solo "in onda e successivo" almeno sul sat.. com'e' l'epg sul dtt?

"nessuna informazione"... purtroppo...

warsaw ha scritto:
ma il flag sul sat di criptazione e' attivato nonostante sia caid 0.. i normali decoders sat fta lo sintonizzano cosi'?

poi epg solo "in onda e successivo" almeno sul sat.. com'e' l'epg sul dtt?

Io sul dtt vedo lo stesso epg,programma in onda e poi successivo ;)

Ma avete letto che hanno scritto nell'EPG?? Per i curioso sto loggando anche l'EPG ;-)

cielo
16.12.2009 19:00 TG24 1 ora
Telegiornale in diretta - Il giornalismo imparziale e indipendente del primo canale all news italiano.

Certo che chi non sapeva niente di cielo, e se lo ritrova sul dtt, con un tg che parte in quarta come SkyTg24 aspettandosi un tg novello o una roba tipo classnews rimane così :5eek:

cavallone ha scritto:
Il muo decoder mi dice 12.034
ma so che l'ultimo numero può lievemente variare da decoder a decoder, non ricordo il numero ufficiale
lo sto ricevendo in chiaro col decoder di tivùsat,
mi sono fatto ricerca automatica con aggiunta manuale del canale
indicando la frequenza che avete dato...
il decoder I-Can ufficiale di tivùsat me lo fà vedere al numero 1519

mostricino ha scritto:
lo sto ricevendo in chiaro col decoder di tivùsat,
mi sono fatto ricerca automatica con aggiunta manuale del canale
indicando la frequenza che avete dato...
il decoder I-Can ufficiale di tivùsat me lo fà vedere al numero 1519

se rimane fta lo sposti dove vuoi..;)

bene cielo...bene nuovi canali!!!!!!!!!bene ttt di innovativo!!!!!!!!!
ma che TUTTI riescano a riceverlo!!!!!!!!!!!!!:mad:
ma mi girano da morire...nella mia zona questo cxxxxxxo di mux d rete a non prende!

Indietro
Alto Basso