Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Non so se avete notato,ma prima che iniziasse il tg è andata in onda la promo con i programmi che darà e devo dire che non sono niente male,tra tutti sons of anarchy dovrebbe essere interessante![]()
monk87 ha scritto:Se non sbaglio l'orario che vedi sul decoder non dipende da Cielo ma dal mux in cui è ospitato che trasmette l'orario al decoder. Invece manca sulle info in basso alla scritta del canale l'info sul programma successivo mentre quella sul programma in onda è presente.![]()
warsaw ha scritto:ma il flag sul sat di criptazione e' attivato nonostante sia caid 0.. i normali decoders sat fta lo sintonizzano cosi'?
poi epg solo "in onda e successivo" almeno sul sat.. com'e' l'epg sul dtt?
warsaw ha scritto:ma il flag sul sat di criptazione e' attivato nonostante sia caid 0.. i normali decoders sat fta lo sintonizzano cosi'?
poi epg solo "in onda e successivo" almeno sul sat.. com'e' l'epg sul dtt?
Cavoli, 90 km da Avezzano, è state così indietro col fuso orario??bobilaika ha scritto:a me, da roma, da le ore 12 e 30 di martedì 4 agosto
pure a me...ma se rimane cosi non posso registrare???bobilaika ha scritto:a me, da roma, da le ore 12 e 30 di martedì 4 agosto
BlackPearl ha scritto:Non so se hai letto ma in questo momento è in streaming!
BlackPearl ha scritto:Bellissimo Sons of Anarchy, o almeno la prima serie che sta per andare in onda su Cielo![]()
A me da le 13 e 30 dello stesso giornobobilaika ha scritto:a me, da roma, da le ore 12 e 30 di martedì 4 agosto
lo sto ricevendo in chiaro col decoder di tivùsat,cavallone ha scritto:Il muo decoder mi dice 12.034
ma so che l'ultimo numero può lievemente variare da decoder a decoder, non ricordo il numero ufficiale
ho capito ma quando metto un aregistrazione dal decoder che succede se l'orario è sballato ???monk87 ha scritto:A me da le 13 e 30 dello stesso giorno![]()
comunque il problema non è di Cielo.![]()
mostricino ha scritto:lo sto ricevendo in chiaro col decoder di tivùsat,
mi sono fatto ricerca automatica con aggiunta manuale del canale
indicando la frequenza che avete dato...
il decoder I-Can ufficiale di tivùsat me lo fà vedere al numero 1519