Discussioni su CIELO

alexmuse ha scritto:
Vedendo il logo del tasto verde in basso a destra ho provato a premerlo ma non è successo nulla... azz sarà solo per sky : D

Ecco appunto, hai preceduto la mia considerazione :D

BlackPearl ha scritto:
Magari può creare confusione per gli utenti DTT quella cosa di "premi il tasto verde per..." :D

Il tasto verde e il logo di SkyTG24 non sono vezzi, sono "necessità" date dal fatto di trasmettere in simulcast con un altro canale...

Boothby ha scritto:
Il flusso video viene ripetuto sul DTT senza ricompressioni, se si percepisce una qualità migliore in DTT è merito del decoder.

bisogna vedere dove è attaccato il mux terrestre se a 13 o altro sat (5w)

reese ha scritto:
Il tasto verde e il logo di SkyTG24 non sono vezzi, sono "necessità" date dal fatto di trasmettere in simulcast con un altro canale...

Bha, una maschera in sovraimpressione sul rebroadcast da Cielo e sparisce.

reese ha scritto:

Beh lo so! Però appunto può creare confusione per chi guarda sul dtt... magari con decoder MHP, ma non dico mica di toglierlo, io non mi lamento :)

BoJ ha scritto:
Bha, una maschera in sovraimpressione sul rebroadcast da Cielo e sparisce.

Sarebbe un modo inutile di complicarsi la vita...un bel cuscinetto prima del TG e l'allineamento è fatto...

Beati voi il Mux Espresso non lo ricevo non è giusto!!!! Beh mi accontenterò del video che posterete.
Edit:si vede sul sito web grande. :D

CostaSat ha scritto:
A me pare migliore pure del canale 500 (100) !!!
E che bello e fluido lo streaming sul web!!!!

Costa

Anche a me sembra migliore,poi sul dtt è strepitoso!!! :)

Lo vedo meglio a sensazione sul DTT che su Sky. merito dello scaler del mio decoder DTT probabilmente.
Buon Cielo :_)

Indietro
Alto Basso