BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
alexmuse ha scritto:Vedendo il logo del tasto verde in basso a destra ho provato a premerlo ma non è successo nulla... azz sarà solo per sky : D
Ecco appunto, hai preceduto la mia considerazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmuse ha scritto:Vedendo il logo del tasto verde in basso a destra ho provato a premerlo ma non è successo nulla... azz sarà solo per sky : D
BlackPearl ha scritto:Magari può creare confusione per gli utenti DTT quella cosa di "premi il tasto verde per..."![]()
BeRsErK ha scritto:è chiaro nel senso che è FTA? quindi visibile anche con decoder Tivusat?![]()
Boothby ha scritto:Il flusso video viene ripetuto sul DTT senza ricompressioni, se si percepisce una qualità migliore in DTT è merito del decoder.
reese ha scritto:Il tasto verde e il logo di SkyTG24 non sono vezzi, sono "necessità" date dal fatto di trasmettere in simulcast con un altro canale...
A me pare migliore pure del canale 500 (100) !!!Serj85 ha scritto:Si sul sat ha una qualità incredibile!!!![]()
reese ha scritto:Il tasto verde e il logo di SkyTG24 non sono vezzi, sono "necessità" date dal fatto di trasmettere in simulcast con un altro canale...
Si, qualità anche buona: http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.htmlFmp ha scritto:si può vedere anche su internet![]()
![]()
BoJ ha scritto:Bha, una maschera in sovraimpressione sul rebroadcast da Cielo e sparisce.
Per adesso in 4:3 , ma è in onda il tg; magari dipende dal programma...BeRsErK ha scritto:sbuff....io non lo prendo da Taranto...ma è in 16:9??
CostaSat ha scritto:A me pare migliore pure del canale 500 (100) !!!
E che bello e fluido lo streaming sul web!!!!
Costa
Fanta-Boy ha scritto:Beati voi il Mux Espresso non lo ricevo non è giusto!!!! Beh mi accontenterò del video che posterete.
per adesso no anche perche SKYTG24 è in 4:3 bisogna vedere con le serie e con i filmBeRsErK ha scritto:sbuff....io non lo prendo da Taranto...ma è in 16:9??