Discussioni su CIELO

Dal sito che gentilmente ha postato Vianello_85 si apprende che per ora non ci sarà cielo HD,ma vista la qualità che ha ora io credo che così vada già benissimo :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedi qui se trovi qualcosa che ti può essere utile
http://www.cielotv.it/cielo/domande_risposte.html

Vado un secondo OT con una cosa letta dal sito I semestre 2010 previsto il passaggio al digitale terrestre completo per la provincia di Lecco, alla faccia dei comaschi e di altre provinche che passan solo nel secondo semestre!!!! :badgrin: :badgrin: (e comunque qualcuno avvisi cielo che in Lombardia esiste anche la provincia di Bergamo che manca :D)

Ok, ritorno in tema ora, scusate.
Mi piace sempre più, anche dal sito. Lo streaming è ottimo, e si che qui abbiamo l'adsl di base come velocità

mangione_andrea1984 ha scritto:
(e comunque qualcuno avvisi cielo che in Lombardia esiste anche la provincia di Bergamo che manca :D)
ahahah...non ci avevo fatto caso:lol:
noooooo non saprò mai quando potrò vedere cielo sul DTT:D

katageo ha scritto:
bellin1 CHIEDE: ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?

La risposta è NO, perchè SKYTG24 ha criptato dopo 4 anni di trasmissioni in chiaro e Lady Channel non l'ha fatta partire SKY.

A parte questo, sono davvero contento che CIELO sia gratuito anche sul satellite (oltre alla bella sorpresa dello streaming...) e spero venga seguito presto da SKYTG24 e da SKYSPORT24, in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, come avviene nel Regno Unito con BSKYB.

ecco..hai centrato il mio quesito..

grazie anche a te..

speriamo che rimane fta, lo meritiamo

Semmai ci sarà cielo HD passerà tempo visto lo spazio nei mux "è oro colato".

Ma atteniamoci al commento del solo "cielo", che finalmente è partito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Semmai ci sarà cielo HD passerà tempo visto lo spazio nei mux "è oro colato".

Ma atteniamoci al commento del solo "cielo", che finalmente è partito.

Certo, hai ragione,va già benissimo così come è :)

Come pubblicità sono molto scarsi... Sono sempre le stesse! Sky, L'Oreal, Vivident, Opel e quella delle patatine con Rocco Siffredi... :D Si vede che sono solo all'inizio... Posso confermare che lo streaming rispecchia la programmazione terrestre.

Serj85 ha scritto:
Dal sito che gentilmente ha postato Vianello_85 si apprende che per ora non ci sarà cielo HD,ma vista la qualità che ha ora io credo che così vada già benissimo :)
Beh però devo dire che quando c'era sky tg24 ho notato qualche blocco o comunque non un immagine ferma soprattutto in basso a destra...

i promo dei telefilm e programmi cielo sono bellissimi!!!:5eek:

Stefano83 ha scritto:
Come pubblicità sono molto scarsi... Sono sempre le stesse! Sky, L'Oreal, Vivident, Opel e quella delle patatine con Rocco Siffredi... :D Si vede che sono solo all'inizio... Posso confermare che lo streaming rispecchia la programmazione terrestre.
Quali sono le freguenze di questo canale?

ale89 ha scritto:
Beh però devo dire che quando c'era sky tg24 ho notato qualche blocco o comunque non un immagine ferma soprattutto in basso a destra...

E' vero l'ho notato anche io, però, visto che stanno iniziando io credo che si possa ampiamente perdonarglielo :)

Milanista81 ha scritto:
Viene voglia di seguire tutto :D

Si è vero hai ragione,e pensare che io di sky ho sempre seguito pochissimo,giusto tennis,golf e l'ultima stagione di CSI :D

Serj85 ha scritto:

Buona qualità? Anche su SKY/Satellite sembrerebbe buona.

Indietro
Alto Basso