Discussioni su CIELO

Grazie al CIELO è anche online :lol: :lol:

una curiosità a coloro i quali lo vedono o da satellite o da DTT, la versione online è identica a quella onair?
perchè qui in sicilia questo canale non splende sotto al nostro CIELO :lol: :lol:

mi faccio le battute da solo

pepposki ha scritto:
Grazie al CIELO è anche online :lol: :lol:

una curiosità a coloro i quali lo vedono o da satellite o da DTT, la versione online è identica a quella onair?
perchè qui in sicilia questo canale non splende sotto al nostro CIELO :lol: :lol:

mi faccio le battute da solo
si, la stessa versione ;)

Sam89 ha scritto:
E che guardi di solito?...Solo documentari??:D
hihihihi ti rispondo seriamente:
- RaiStoria e Tv 2000
- Chi L' Ha Visto (Rai)
- Exit (la7)
- Ndp (Niente di personale) (La7)
- Ballarò (Rai)
- Report (Rai)
- Geo&Geo (Rai)
- Tg3 - TgLa7
- Chef per un giorno (La7)
- S.o.s Tata (La7)
- Mi Manda RaiTre
- Annozero (Rai)
- Piccoli brividi (K2)
- Leone, cane fifone (cartoni) (Boing)
- Johnny Bravo (cartoni) (Boing)
- Mistero (Italia1)
- TV LOCALI: Talk-show e tg
- Film su RaisatCinema - Iris - Rai4

ciao a tutti; buongiorno ;)

come molti ho seguito la nascita del canale ieri ma poi sono uscito per altri impegni ;)

vi giuro pero mi sono dovuto trattenere seriamente dal postare roba tipo

ipse dixit:

"il canale non sara MAI fta, ovvio che sarà criptato"

ma non come ipotesi, bensi con una certezza oserei dire "biblica" :)

dove sono ora questi signori? ahahahahah

buona giornata a tutti e un augurio enorme a Cielo per i suoi primi vagiti da neonato

pietro89 ha scritto:
fate commenti su skytg24, come vi è sembrato?
Bellissimo ma troppo lungo per una televisione generalista gratuita:
un ora filata su un canale non tematico diventa angosciante..
mi sembra troppo centrale la presenza dello skytg24 nel palinsesto di Cielo..
evidentemente è il piatto forte..

Penso abbian trovato un compromesso non volendo per ora piazzare SkyTg24
in versione integrale in chiaro su un apposito canale24h/24,
il compromesso consiste nel riservargli ampio spazio su Cielo....

Io stesso che in tv vedo quasi solo informazione trovo eccessivo lo spazio che han scelto di dargli.
A proposito: i promo con le anticipazioni dei programmi del canale hanno lo stesso difetto,
perfetti per una pay-tv inadatti per una tv generalista gratuita: maledettamente lunghi!..
per esempio il promo di "24"...
(mi stavo addormentando mentre li passavano)..

Si nota che avendo sempre fatto tv a pagamento non hanno un approccio da free-tv generalista.
Questo può essere sia un bene che un male.

Ultima modifica:
alcuni promo sono lunghi perchè servono per coprire break più ampi, e fanno da presentazione (penso siano solo per questi giorni...) per alcune serie tv...

pietro89 ha scritto:
alcuni promo sono lunghi perchè servono per coprire break più ampi, e fanno da presentazione (penso siano solo per questi giorni...) per alcune serie tv...

Sì, alcuni sono eterni, tipo il promo del telefilm 24 che ieri sera in attesa del tg di mezzanotte è durato 3 o 4 minuti... Cmq anche secondo me il tg da un'ora è troppo lungo!

cielo sat

Scusate l'OT ma visti i contenuti del canale credo che sul satellite rimarrà in chiaro per poco...

opinioni al riguardo?

grazie

Questa la mia opinione del canale sulla programmazzione di ieri sera ottima sul film the beach(pochissima pubblicita su 2 ore) oscena sui telefilm (sembra peggio di italia 1) in x-files anno messo quasi 10 minuti di pubblicita' con 2 interruzzioni in 45 minuti di tf e simile su jarod.

Mister_No ha scritto:
Questa la mia opinione del canale sulla programmazzione di ieri sera ottima sul film the beach(pochissima pubblicita su 2 ore) oscena sui telefilm (sembra peggio di italia 1) in x-files anno messo quasi 10 minuti di pubblicita' con 2 interruzzioni in 45 minuti di tf e simile su jarod.

C'era da aspettarselo su un canale FTA

erano_tempi_belli ha scritto:
C'era da aspettarselo su un canale FTA
Capisco la pubblicita' ma almeno falla 1 volta (5 minuti) come fai rai4 (e non sempre perche diverse volte non la fa proprio durante i 45 minuti di tf).

Mister_No ha scritto:
Quasi tutti spot-omaggio offerti sul free ai clienti della pay-sat!
indi per cui sai come li portano avanti quei passaggi
ai fini del fare cassa...
hihihihi

Intanto vi comunico che dall'estero, per vostra informazione, lo streaming non funziona.

Fa un controllo sull IP e mi dice che dalla mia nazione non posso accedere al contenuto selezionato.

La mia domanda è, perchè su Internet no e su HotBird in chiaro si?

Mistero ;)

Volevo farvi una domanda a voi che siete esperti: dato che con il ricevitore Xdome HD-1000NC il canale cielo sul satellite mi risulta codificato, volevo chiedervi se c'e qualcosa di diverso nel flusso dati del canale cielo rispetto ad altri canali sky in chiaro ad esempio i canali skyinside che vedo?

pietrino82 ha scritto:
Scusate l'OT ma visti i contenuti del canale credo che sul satellite rimarrà in chiaro per poco...

opinioni al riguardo?

grazie

non è un OT..anzi;)
ne stiamo discutendo da settimane.

Ma hai informazioni/fonti a riguardo o sono solo tue ipotesi??

Ps: a loro per questione legate alla copertura attuale e futura conviene essere in chiaro su hotbird e non il contrario.
Poi non è che passano tutta questo materiale da prima visione. In fin dei conti rai e mediaset sono in chiaro su hotbird, per cui..

Visto un po' ieri sera.. qualità video OK, meglio DTT che Sat a dire il vero.
Programmazione buona, specie per il TG e produzioni proprie.
Promo un po' troppo lunghi stile pay tv, ma d'altronde non potevano fare altro.
In sostanza più che soddisfatto del nuovo canale, pur avendo Sky, mi permette di vedere GRATIS il tg in un'altra tv e qualche serie che mi ero perso dall'inizio... :):)

Manca il 16:9 ancora purtroppo, ma in attesa di quello per favore... non facciano più il Pan&Scan... piuttosto usino il letterbox per favore.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso