Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
puoi vederlo sulla guida tv internet di sky...

Grazie ma c'è solo il palinsesto di domani mentre quello dei prossimi giorni non c'è. Leggendo la trama di Duro a morire sembra un bel telefilm...potevano risparmiarsi quella cosa su Valeria Marini però...:D

Zombivecchio ha scritto:
qualcuno ha un xdome come me?

perchè sul sat io non lo vedo cielo.

fai una cosa. cancella il canale che non vedi e rifai una ricerca manuale sulla frequenza del canale (12034/27500)

M. Daniele ha scritto:
Grazie ma c'è solo il palinsesto di domani mentre quello dei prossimi giorni non c'è. Leggendo la trama di Duro a morire sembra un bel telefilm...potevano risparmiarsi quella cosa su Valeria Marini però...:D
il programma su valeria marini dure 3 giorni, settimana prossima verrà sostituito dal reality game di Lorella Cuccarini Vuoi ballare con me...

advanced85 ha scritto:
non ho capito cosa c'entra...

Ho il palinsesto di Cielo quello dal 1 dicembre in poi compreso week-end.Volevo sapere se rimane sempre quello oppure varia?

bluprofondo ha scritto:
non lo sapevo che era visibile anche tramite satellite, ottimo questo.
sul dtt non credo siano tantissimi quelli che prenderanno il mux "rete a".

E' visibile su qualsiasi decoder fta e anche in streaming web sul sito di cielo ;)

adriaho ha scritto:
e poi a quanto ho letto oggi sul "fatto" ora l'autorizzazzione per l'apertura di un canale sul sat la deve rilasciare il ministero.

P.S. Immancabili gli spot di sky:D

ma quando mai? non è mai stato così e ora senza che venisse nemmeno approvata la legge cambiano la legge? va beh che siamo in italia ma mi sembra esagerato una cosa simile...secondo me è una balla giornalistica.

andreatasca ha scritto:
Anche qui in Piemonte hanno solo 3 ripetitori,fanno ridere...

Torino, Andrate (TO), Torre Acceglio (CN) e La Morra (CN)=4
Da alcuni giorni hanno attivato anche i 2 mux da la postazione di La Morra sul 33 e sul 44 in verticale.

Indietro
Alto Basso