Discussioni su CIELO

salve a tutti ^^

sto vedendo Cielo sul sat in chiaro (non sono coperta in dtt purtroppo...).

Ma resterà free e in chiaro sul sat?

O ci vorrà Tivùsat per continuare a vederlo?

Grazieeeeeeeee

geppee ha scritto:
A me il "Cielo" si è serenato ma sul satellite con il deco mi segnala con il FLAG di codifica quindi se Sky è diventata al giorno d'oggi AVARA quindi (anche se alcune parti dicevano che rimaneva in chiaro)deviamo aspettarci che verrà "coperta" anche quel canale.Poi si vedrà :icon_cool:

scusa ma non ho capito che vuoi dire.:eusa_think:

Se non ricordo male anche skytg24 anni fa era fta ma aveva il flag della codifica..giusto?

advanced85 ha scritto:
è ovvio che viene fatta la pubblicità...è un canale in chiaro come cè anche sulla rai e su mediaset...per fortuna dura solo 2-3 minuti..;)
Si questo lo capisco che facciano pubblicita su un canale FTA ma io avevo chiesto se la pubblicita' viene fatta nel mezzo di un film su sky stessa (per esempio Sky cinema 1/2 ecc) per coloro che pagano un abbonamento.

Vale76 ha scritto:
salve a tutti ^^

Grazieeeeeeeee

Per ora è fta e si vede, credo, su tutti i decoder fta ;)

Mister_No ha scritto:
Si questo lo capisco che facciano pubblicita su un canale FTA ma io avevo chiesto se la pubblicita' viene fatta nel mezzo di un film su sky stessa (per esempio Sky cinema 1/2 ecc) per coloro che pagano un abbonamento.
Su sky cinema non cè pubblicità durante un film...;)

M. Daniele ha scritto:
Secondo me rimarrà in chiaro sul sat dato che hanno fatto lo streaming sul sito di Cielo.

Si lo credo anche io, perchè la filosofia di questo nuovo canale è essere fta su ogni piattaforma possibile :)

Vale76 ha scritto:
salve a tutti ^^

Grazieeeeeeeee

ciao
al momento è in chiaro, la speranza di tanti è che rimanga così ( per noi ed anche per il loro marketing).
Tivusat non c'entra nulla con il canale in questione e non andra su quella piattaforma.
Tuttavia se compri un decoder tivusat e rimane in chiaro lo vedrai comunque.

quante persone hanno il decoder satellitare??? già sono quasi 5 milioni gli abbonati sky, quindi 14 milioni di persone che possono vederlo, più gl ialtri utenti satellitari+ quelli del dtt + quelli web...mazza sto canale non lo può vedere nessuno..;)

ah ecco, speriamo rimanga in chiaro, allora.. ma potrebbero decidere però di lasciare lo streaming e levarlo dal sat..

ma la programmazione funzionerà in modo "mensile" come per gli altri canali di sky?

Ma non sarebbe più semplice su decoder sky metterlo al canale 109? oppure 108 e spostare di uno tutti gli altri? tipo sky uno al 110 ecc? anche per deejay tv e coming soon sarebbe buono metterli vicino a quelli free e non in mezzo a quelli criptati

Vale76 ha scritto:
salve a tutti ^^

Grazieeeeeeeee
se venisse criptato, sicuramente non sarebbe visibile su tivusat, ma su sky. ;)

Alberto-san ha scritto:
Io lo vedo con Mvision HD300, (anche se è segnalato come codificato)

O.T: Che bel decoder,ho visto la recensione di Gio®gio e mi ha impressionato molto positivamente ;)

Vale76 ha scritto:
ah ecco, speriamo rimanga in chiaro, allora.. ma potrebbero decidere però di lasciare lo streaming e levarlo dal sat..

ma la programmazione funzionerà in modo "mensile" come per gli altri canali di sky?
la programmazione cambia e non è sempre la stessa...ovviamenteper i telefilm tocca aspettare che finiscono le stagioni, i documentari sono diversi di giorno in giorno e ci sono 2 film diversi a settimana...

Indietro
Alto Basso