Discussioni su CIELO

PhOeNiX ha scritto:
vero...speriamo che risolvano quanto prima il problema dell'orario/data... ;)

La cosa che mi preoccupa è che questo problema su questo mux è da mesi e mesi che si verifica... talmente tanto che nel frattempo me ne ero dimenticato...

Secondo me non lo sanno neanche loro...

Quasi quasi segnalo la cosa a Linus... ;)

Salve a tutti sono nuovo, comunque è molto tempo che seguo il forum.

Volevo sapere se sono l'unico sul sat a non vedere cielo.

mi chiede la smart card. possibile che sia l'unico?

Zombivecchio ha scritto:

A me no,sul sat io lo vedo ancora fta senza nessuna richiesta di card ;)

Zombivecchio ha scritto:

per fortuna è ancora fta

belli i promo, un po meno i bumper. Secondo me hanno trovato voci e grafiche azzeccate per una tv generalista. Da idea di tv organizzata e vicina agli standard di Mediaset.

Il 16:9 me lo aspettavo presente da subito ad essere sincero ma speriamo bene presto, visto che ormai non si può parlare di limiti tecnici per la trasmissione in questo formato (sopratutto se si parla di Sky).

Chiedo scusa ma vorrei un informazione (senza nessuna polemica ma solo per informazione) sto guardando il film the beach ed o notato che anno trasmesso la pubblicita' durante la visione stessa del film quindi non avendo l'abbonamento a sky chiedo se questa cosa della pubblicita' durante la proiezione viene fatta anche su sky stessa per coloro che possiedono l'abbonamento oppure viene fatta solo su questo canale visto che è FTA?

Bigas ha scritto:
belli i promo, un po meno i bumper. Secondo me hanno trovato voci e grafiche azzeccate per una tv generalista. Da idea di tv organizzata e vicina agli standard di Mediaset.
bè stiamo parlando di News Corp, che ha tv in tutto il mondo. :D
poi la news corp stations europe è specializzata nei canali in chiaro...

Mister_No ha scritto:
Chiedo scusa ma vorrei un informazione (senza nessuna polemica ma solo per informazione) sto guardando il film the beach ed o notato che anno trasmesso la pubblicita' durante la visione stessa del film quindi non avendo l'abbonamento a sky chiedo se questa cosa della pubblicita' durante la proiezione viene fatta anche su sky stessa per coloro che possiedono l'abbonamento oppure viene fatta solo su questo canale visto che è FTA?
sui canali skycinema assolutamente no. ;)

beh fortuna non è come i standard di mediaset la pubblicità durante i programmi..:D:D:D

un film su canale 5 di 2 ore inizia alle 21 e finisce a mezzanotte e mezza...:(

Zombivecchio ha scritto:

che decoder hai? hai scansionato il canale sulla giusta frequenza?

Zombivecchio ha scritto:

nn saprei...io lo vedo ma con decoder sky..ma anche la mia ragazza lo vede senza il decoder sky

Mister_No ha scritto:
è ovvio che viene fatta la pubblicità...è un canale in chiaro come cè anche sulla rai e su mediaset...per fortuna dura solo 2-3 minuti..;)

pietro89 ha scritto:
bè stiamo parlando di News Corp, che ha tv in tutto il mondo. :D
poi la news corp stations europe è specializzata nei canali in chiaro...

Concordo, anche se in realtà questo tipo di lavoro me lo sarei aspettato anche per SkyUno..che a mio parere non gode di ottime grafiche e promo standardizzati

A me il "Cielo" si è serenato ma sul satellite con il deco mi segnala con il FLAG di codifica quindi se Sky è diventata al giorno d'oggi AVARA quindi (anche se alcune parti dicevano che rimaneva in chiaro)deviamo aspettarci che verrà "coperta" anche quel canale.Poi si vedrà :icon_cool:

geppee ha scritto:
A me il "Cielo" si è serenato ma sul satellite con il deco mi segnala con il FLAG di codifica quindi se Sky è diventata al giorno d'oggi AVARA quindi (anche se alcune parti dicevano che rimaneva in chiaro)deviamo aspettarci che verrà "coperta" anche quel canale.Poi si vedrà :icon_cool:
ma se la maggior parte lo sta vedendo free anche sul satellite...

Boothby ha scritto:

Ottima mossa di Cielo a mettere lo streaming sul sito cosi noi che non abbiamo il sat e non riceviamo il mux Rete A possiamo vederlo su internet e con qualità ottima pure!! :D :D

P.S. Che telefilm sta in onda ora? C'è uno con la gamba spappolata in spiaggia..:D

Copio e incollo la mail che ho appena inviato a Cielo (info@cielotv.it e stampa@cielotv.it...
Non servirà a niente, ma almeno posso dire di aver provato...
Fatelo anche voi!

Sono felicissimo per la partenza del vostro canale,
ma vorrei segnalarvi un problema che ho riscontrato:
la data e l'ora che vengono recepite dal decoder attraverso il vostro segnale
sono completamente sbagliate...
Oggi, spostandomi su Cielo (così come Deejay TV o gli altri canali del mux ReteA-L'Espresso)
veniva visualizzata un orario indietro di circa sei ore e mezza e la data era quella del 4 Agosto!

Questo naturalmente rende impossibili sia l'utilizzo dell'EPG che, soprattutto, l'impostazione
dei timer di registrazione o di visione...

Confido in un vostro veloce intervento per poter fruire al meglio del vostro canale.

Cordiali saluti,.....

Indietro
Alto Basso