nicksoft
Digital-Forum Senior Master
M. Daniele ha scritto:Dato ke lo posso vedere via web mi piacerebbe a sto punto sapere il palinsesto dettagliatamente dato che sul sito non lo trovo.
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/cielo.shtml
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Dato ke lo posso vedere via web mi piacerebbe a sto punto sapere il palinsesto dettagliatamente dato che sul sito non lo trovo.
advanced85 ha scritto:puoi vederlo sulla guida tv internet di sky...
deve essere aggiornato...M. Daniele ha scritto:Grazie ma c'è solo il palinsesto di domani mentre quello dei prossimi giorni non c'è.
Zombivecchio ha scritto:qualcuno ha un xdome come me?
perchè sul sat io non lo vedo cielo.
advanced85 ha scritto:deve essere aggiornato...![]()
non ho capito cosa c'entra...Fanta-Boy ha scritto:Ma il palinsesto rimane inavariato,visto che già ve ne era uno stabilito per il 1 dicembre.![]()
il programma su valeria marini dure 3 giorni, settimana prossima verrà sostituito dal reality game di Lorella Cuccarini Vuoi ballare con me...M. Daniele ha scritto:Grazie ma c'è solo il palinsesto di domani mentre quello dei prossimi giorni non c'è. Leggendo la trama di Duro a morire sembra un bel telefilm...potevano risparmiarsi quella cosa su Valeria Marini però...![]()
advanced85 ha scritto:12 milioni di famiglie...![]()
advanced85 ha scritto:non ho capito cosa c'entra...
bluprofondo ha scritto:non lo sapevo che era visibile anche tramite satellite, ottimo questo.
sul dtt non credo siano tantissimi quelli che prenderanno il mux "rete a".
ci sono piccole variazioni...Fanta-Boy ha scritto:Ho il palinsesto di Cielo quello dal 1 dicembre in poi compreso week-end.Volevo sapere se rimane sempre quello oppure varia?
advanced85 ha scritto:ci sono piccole variazioni...
adriaho ha scritto:e poi a quanto ho letto oggi sul "fatto" ora l'autorizzazzione per l'apertura di un canale sul sat la deve rilasciare il ministero.
P.S. Immancabili gli spot di sky![]()
andreatasca ha scritto:Anche qui in Piemonte hanno solo 3 ripetitori,fanno ridere...
oltretutto è in letterbox...meglio del pan scan..gabrale ha scritto:E' la prima volta che trovo una trasmissione in dtt sottotitolata (lipstick jungle)
gabrale ha scritto:E' la prima volta che trovo una trasmissione in dtt sottotitolata (lipstick jungle)
sottotitoli dvdb, ce li avevo attivati senza saperlo e mi sono partiti a sorpresaBlackPearl ha scritto:Sottotitoli DVDB o del televideo?