è pure troppo sensibile....con lo switch off mha creato problemi che non si risolvono sui canali mediaset che prima sempre con questo decoder si vedevano benissimo...Sam89 ha scritto:Metronic!...costa poco ed è una bomba!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è pure troppo sensibile....con lo switch off mha creato problemi che non si risolvono sui canali mediaset che prima sempre con questo decoder si vedevano benissimo...Sam89 ha scritto:Metronic!...costa poco ed è una bomba!![]()
advanced85 ha scritto:è pure troppo sensibile....con lo switch off mha creato problemi che non si risolvono sui canali mediaset che prima sempre con questo decoder si vedevano benissimo...
allora mi manca la prova sui canali RaiDuncan#21 ha scritto:Beh, ieri ci sono state 2 interruzioni (una sicura) durante "X Files", ma non mi lamento assolutamente.
lo so....però non si risolve e poi guarda caso mi si vede tutto perfettamente tranne le frequenze mediaset....evviva...Sam89 ha scritto:Non sei l'unico!..e non è neanche l'unico dec che ha avuto problemi!![]()
Duncan#21 ha scritto:Beh, ieri ci sono state 2 interruzioni (una sicura) durante "X Files", ma non mi lamento assolutamente.
advanced85 ha scritto:lo so....però non si risolve e poi guarda caso mi si vede tutto perfettamente tranne le frequenze mediaset....evviva...![]()
e invece si perchè non posso registrare i telefilm che non vanno su sky e quindi solo su mediaset posso vedere tipi eleventh hour e moonlight e devo o stare a casa o trovare altri modi più o meno legali...Sam89 ha scritto:Beh!..non perdi nulla!![]()
![]()
PhOeNiX ha scritto:due lati negativi da riscontrare:
orario/data sfasati ma questo è un problema che ha anche DeeJay TV quindi non imputabile direttamente a Sky ma a chi gestisce il Mux (ReteA)...anche se il problema mi sembra mooolto strano in quanto appena ti sintonizzi sul canale è tutto regolare e compare anche regolarmente l'epg dopo pochi secondi si presenta questo errore...boh spero che risolvano quanto prima
cosa molto + grave invece è il problema al video...con cadenza quasi regolare (e lo fà da ieri sera alle 19) lo schermo diventa nero per qualche istante e poi torna...l'audio però anche a schermo nero continua ad esserci regolare...e questo è un problema di Sky visto che il con gli altri canali presenti nel mux non ho questi problemi...
advanced85 ha scritto:e invece si perchè non posso registrare i telefilm che non vanno su sky e quindi solo su mediaset posso vedere tipi eleventh hour e moonlight e devo o stare a casa o trovare altri modi più o meno legali...![]()
io no ho il secondo problema da te citato, si vede tutto perfettamente...PhOeNiX ha scritto:due lati negativi da riscontrare:
orario/data sfasati ma questo è un problema che ha anche DeeJay TV quindi non imputabile direttamente a Sky ma a chi gestisce il Mux (ReteA)...anche se il problema mi sembra mooolto strano in quanto appena ti sintonizzi sul canale è tutto regolare e compare anche regolarmente l'epg dopo pochi secondi si presenta questo errore...boh spero che risolvano quanto prima
cosa molto + grave invece è il problema al video...con cadenza quasi regolare (e lo fà da ieri sera alle 19) lo schermo diventa nero per qualche istante e poi torna...l'audio però anche a schermo nero continua ad esserci regolare...e questo è un problema di Sky visto che il con gli altri canali presenti nel mux non ho questi problemi...
advanced85 ha scritto:e invece si perchè non posso registrare i telefilm che non vanno su sky e quindi solo su mediaset posso vedere tipi eleventh hour e moonlight e devo o stare a casa o trovare altri modi più o meno legali...![]()
PhOeNiX ha scritto:due lati negativi da riscontrare:
mazza hai capito tutto stavo parlando di problemi sui canali mediaset che hanno interruzion idi segnale e quindi non posso proprio registrare...Michelangelo-Turtles ha scritto:scusa perche se esci di casa basta che lasci il canale cielo sintonizato programmi il tuo dvd recorder o videoregistratore ed il gioco e fatto .
beh se nn prendi il mux ReteA normale che Cielo non lo vedirobertob ha scritto:Ho provato a risintonizzare,ma niente, non vedo CIELO, qualcuno mi sa dire perche'?
Ma anche RETE A non vedo sul DDT (abito vicino Monza)