Discussioni su CIELO

Sam89 ha scritto:
Metronic!...costa poco ed è una bomba!:D
è pure troppo sensibile....con lo switch off mha creato problemi che non si risolvono sui canali mediaset che prima sempre con questo decoder si vedevano benissimo...

advanced85 ha scritto:
è pure troppo sensibile....con lo switch off mha creato problemi che non si risolvono sui canali mediaset che prima sempre con questo decoder si vedevano benissimo...

Non sei l'unico!..e non è neanche l'unico dec che ha avuto problemi!:D

Duncan#21 ha scritto:
Beh, ieri ci sono state 2 interruzioni (una sicura) durante "X Files", ma non mi lamento assolutamente.
allora mi manca la prova sui canali Rai

su cielo durante un telefilm in 50 minuti 2 interruzioni pubblicitarie da 2-3 minuti

su italia 1 ieri sera con il telefilm eleventh hour 2 interruzioni da 5-6 minuti

Sam89 ha scritto:
Non sei l'unico!..e non è neanche l'unico dec che ha avuto problemi!:D
lo so....però non si risolve e poi guarda caso mi si vede tutto perfettamente tranne le frequenze mediaset....evviva...:(

Duncan#21 ha scritto:
Beh, ieri ci sono state 2 interruzioni (una sicura) durante "X Files", ma non mi lamento assolutamente.

Sono telefilm d'annata non perdeteveli.Quante volte vedendolo ho sognato di avere il poster che aveva lui nella sua stanza d'ufficio "i want to believe" :D

advanced85 ha scritto:
lo so....però non si risolve e poi guarda caso mi si vede tutto perfettamente tranne le frequenze mediaset....evviva...:(

Beh!..non perdi nulla!:D :D

due lati negativi da riscontrare:

orario/data sfasati ma questo è un problema che ha anche DeeJay TV quindi non imputabile direttamente a Sky ma a chi gestisce il Mux (ReteA)...anche se il problema mi sembra mooolto strano in quanto appena ti sintonizzi sul canale è tutto regolare e compare anche regolarmente l'epg dopo pochi secondi si presenta questo errore...boh spero che risolvano quanto prima

cosa molto + grave invece è il problema al video...con cadenza quasi regolare (e lo fà da ieri sera alle 19) lo schermo diventa nero per qualche istante e poi torna...l'audio però anche a schermo nero continua ad esserci regolare...e questo è un problema di Sky visto che il con gli altri canali presenti nel mux non ho questi problemi...

Sam89 ha scritto:
Beh!..non perdi nulla!:D :D
e invece si perchè non posso registrare i telefilm che non vanno su sky e quindi solo su mediaset posso vedere tipi eleventh hour e moonlight e devo o stare a casa o trovare altri modi più o meno legali...;)

PhOeNiX ha scritto:

orario/data sfasati ma questo è un problema che ha anche DeeJay TV quindi non imputabile direttamente a Sky ma a chi gestisce il Mux (ReteA)...anche se il problema mi sembra mooolto strano in quanto appena ti sintonizzi sul canale è tutto regolare e compare anche regolarmente l'epg dopo pochi secondi si presenta questo errore...boh spero che risolvano quanto prima

cosa molto + grave invece è il problema al video...con cadenza quasi regolare (e lo fà da ieri sera alle 19) lo schermo diventa nero per qualche istante e poi torna...l'audio però anche a schermo nero continua ad esserci regolare...e questo è un problema di Sky visto che il con gli altri canali presenti nel mux non ho questi problemi...

Mai avuto questo problema!

advanced85 ha scritto:
e invece si perchè non posso registrare i telefilm che non vanno su sky e quindi solo su mediaset posso vedere tipi eleventh hour e moonlight e devo o stare a casa o trovare altri modi più o meno legali...;)

Ma scherzavo!:D

PhOeNiX ha scritto:

io no ho il secondo problema da te citato, si vede tutto perfettamente...

per il primo problema all'inizio l'orario è giusto perchè i ldecoder non ancora aggiornato l'ora da un mux all'altro....;)

advanced85 ha scritto:

scusa perche se esci di casa basta che lasci il canale cielo sintonizato programmi il tuo dvd recorder o videoregistratore ed il gioco e fatto .

PhOeNiX ha scritto:

Il primo problema che hai descritto l'ho notato anche io,invece quello del video no,da me per ora è tutto regolare ;)

Michelangelo-Turtles ha scritto:
scusa perche se esci di casa basta che lasci il canale cielo sintonizato programmi il tuo dvd recorder o videoregistratore ed il gioco e fatto .
mazza hai capito tutto stavo parlando di problemi sui canali mediaset che hanno interruzion idi segnale e quindi non posso proprio registrare...

invece su cielo l'orario e la data sono sballati....;)

Anche a me molto spesso mi dava schermata nera per un paio di secondi durante la visione di "The Beach".
Sarà un problema che risolveranno credo, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è il formato in 4:3....

il passaggio ci sarà al 16:9 ci sarà fra qualche mese con l'arrivo di cielo hd per gli abbonati sky sul satellite..

ovviamenti hann oanche alcuni master vecchi e altri più nuovi trasmessi ora in letterbox....;)

Ho provato a risintonizzare,ma niente, non vedo CIELO, qualcuno mi sa dire perche'?
Ma anche RETE A non vedo sul DDT (abito vicino Monza)

robertob ha scritto:
Ho provato a risintonizzare,ma niente, non vedo CIELO, qualcuno mi sa dire perche'?
Ma anche RETE A non vedo sul DDT (abito vicino Monza)
beh se nn prendi il mux ReteA normale che Cielo non lo vedi ;)

ragazzi da vedere stasera tutti e tre i telefim in onda su cielo, a detta di molti tutte e tre molto bellli...;)

Indietro
Alto Basso