fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Serj85 ha scritto:Io confermo che lo vedo fta con un semplice e vecchio goldbox![]()
Up anche io con vecchio goldbox.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Io confermo che lo vedo fta con un semplice e vecchio goldbox![]()
poshgirl ha scritto:ti ringrazio
mi era venuto il dubbio che si prendesse perchè nella lista canali ho 3 canali a skermo nero skytg2 sky meteo 24 e skynews24 e credevo centrassero qualcosa con cielo
pazienza...
marcolino ha scritto:inutile che chiedi, è stato ripetuto piu volte, e puoi verificare anche qui
http://www.deejay.it/dj/frequenzetv?f=d
che in Sicilia il mux l'Espresso non ha neanche una frequenza, neanche una.
poshgirl ha scritto:ti ringrazio
mi era venuto il dubbio che si prendesse perchè nella lista canali ho 3 canali a skermo nero skytg24, sky meteo 24 e skynews24 e credevo centrassero qualcosa con cielo
pazienza...
pietro89 ha scritto:Lunedì
06:00 Reparto maternita' (show)
06:30 Sfida alla Natura (documentario)
07:00 TG24 2 ore (news)
09:00 Mondi nascosti (documentario)
09:30 Reparto maternita' (show)
10:00 Sei piu' bravo di un ragazzino di 5a? (quiz)
11:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
12:00 TG24 1 ora (news)
13:00 Most Daring - Pericolo reale (show)
14:00 Jarod - Il camaleonte (serie)
15:00 Mondi nascosti (documentario)
15:30 Reparto maternita' (show)
16:00 La piu' bella della classe (show)
17:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
18:00 Sei piu' bravo di un ragazzino di 5a? (quiz)
19:00 TG24 1 ora (news)
20:00 Jarod - Il camaleonte (serie)
21:00 Lipstick Jungle (serie)
22:00 Boris (serie)
22:30 Boris (serie)
23:00 Donne assassine (serie)
00:00 TG24 1/2 ora (news)
00:30 X-Files (serie)
01:30 Pokerweb (show)
02:30 Most Daring - Pericolo reale (show)
03:30 Jarod - Il camaleonte (serie)
04:30 Mondi nascosti (documentario)
05:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
LuProduction ha scritto:Ma Murdoch con tutto quel suo sacco pieno di soldi e lingotti, non potrebbe dare 2 lire per potenziare il segnale del mux di "Rete A"... così... giusto qualche soldino... sarà anche il piede nel digitale di Murdoch... ma più che piede è un mignolo visto la condizione del mux di "Rete A" in Italia. [E se sfruttava il mux2 dell'Espresso per mandare la versione HD schifo non faceva a nessuno]
LuProduction ha scritto:Ma Murdoch con tutto quel suo sacco pieno di soldi e lingotti, non potrebbe dare 2 lire per potenziare il segnale del mux di "Rete A"... così... giusto qualche soldino... sarà anche il piede nel digitale di Murdoch... ma più che piede è un mignolo visto la condizione del mux di "Rete A" in Italia. [E se sfruttava il mux2 dell'Espresso per mandare la versione HD schifo non faceva a nessuno]
Fanta-Boy ha scritto:Avete già segnalato Cielo in 16:9?
??? dove lo vedi in 16:9?Fanta-Boy ha scritto:Avete già segnalato Cielo in 16:9?
bianco è più discreto e non disturba molto...fonzytecno ha scritto:Ho visto alle 13.00 la trasmissione "Most Dangerous". Mi è piaciuta molto. Stile "Real tv" (italia 1) con la stessa voce narrante.
Ciò che non mi piace del canale è il logo perchè lo preferivo in celeste come il nome del canale, la mancanza del 16:9, persino rai 4 e iris hanno programmi e film in 16:9, è la pubblicità. Preferivo spot stile rai 4 e iris tra la fine di un tempo e l'altro. Per ora do un 6 + al canale.
mmm domanda innocente...quando dovrebbe partire la versione HD sul sat?pietro89 ha scritto:bianco è più discreto e non disturba molto...
il 16:9 arriverà con la versione in simulcast Hd su sky (newscorp in italia preferisce passare totalmente al 16:9, senza flag dinamico)
gli spot sono "all'americana", ed è così anche nei canali pay di sky. cè da dire che la rai ha già ben tre canali generalisti che gli raccolgono tutta la pubblicità, newscorp solo cielo, quindi...
prossimamente...diciamo dopo le olimpiadi invernali...PhOeNiX ha scritto:mmm domanda innocente...quando dovrebbe partire la versione HD sul sat?
tnxadvanced85 ha scritto:prossimamente...diciamo dopo le olimpiadi invernali...![]()
marcolino ha scritto:Lo stanno gia facendo, ma solo nelle zone di Switch Off.
Boh mi sarò sbagliato.mighty mom ha scritto:??? dove lo vedi in 16:9?
Fanta-Boy ha scritto:Io non lo ricevo ancora eppure lo switch-off in Campania è terminato.![]()