Discussioni su CIELO

Fanta-Boy ha scritto:
Io non lo ricevo ancora eppure lo switch-off in Campania è terminato. :crybaby2:

questo lo credi tu :)

hanno terminato le operazioni di base! Come in Sardegna...

Ora hanno 11 mesi di tempo per attivare/assestare/migliorare i segnali.

Ti faccio un esempio: sulle 8 provincie sarde, solo Cagliari e Sassari avevano il segnale analogico di ReteA. Terminato lo SO, solo Cagliari e Sassari hanno avuto il segnale del mux ReteA.

Nel mentre, e nessuno lo sapeva, l'Espresso tramava nell'ombra per attivare tutti gli altri impianti dove NON AVEVANO MAI avuto una loro frequenza.

E difatti, con effetto sorpresa, dopo qualche mese, mi pare 6 se non erro, hanno attivato i loro due mux su 8 impianti delle restanti 6 provincie, dando il segnale a tutta la Sardegna, dove non si era prima mai visto

Sam89 ha scritto:
Non me ne intendo..ma è possibile che su una regione swicciata:D non si vedano alcuni canali?

Si, dipende anche dal tuo impianto di ricezione e dal fatto che la tua antenna sia in linea con il ripetitore che trasmette il canale....da quello che so sul sito di Digitv ci sono le coperture dei vari MUX per cui partirei da lì per capire se nella tua zona arrivano i canali.... :)

marcolino ha scritto:
mai consiglio fu cosi sbagliato :)

il db di dgtvi fa schifo ed è aggiornato al 2007/2008!

l'unico db affidabile per ora è quello di OTGTV

*_* ....a posto :D

Crypto ha scritto:
Si, dipende anche dal tuo impianto di ricezione e dal fatto che la tua antenna sia in linea con il ripetitore che trasmette il canale....da quello che so sul sito di Digitv ci sono le coperture dei vari MUX per cui partirei da lì per capire se nella tua zona arrivano i canali.... :)

Una vergogna allora!

fonzytecno ha scritto:
Up anche io con vecchio goldbox. ;)

Io con un italtel (quello di Stream) sul canale 129 vedo solo il video ma non sento l'audio. Sugli altri canali FTA nessun problema. Cosa posso provare per risolvere? :eusa_wall:

marcolino ha scritto:
questo lo credi tu :)

hanno terminato le operazioni di base! Come in Sardegna...

Ora hanno 11 mesi di tempo per attivare/assestare/migliorare i segnali.

Ti faccio un esempio: sulle 8 provincie sarde, solo Cagliari e Sassari avevano il segnale analogico di ReteA. Terminato lo SO, solo Cagliari e Sassari hanno avuto il segnale del mux ReteA.

Nel mentre, e nessuno lo sapeva, l'Espresso tramava nell'ombra per attivare tutti gli altri impianti dove NON AVEVANO MAI avuto una loro frequenza.

E difatti, con effetto sorpresa, dopo qualche mese, mi pare 6 se non erro, hanno attivato i loro due mux su 8 impianti delle restanti 6 provincie, dando il segnale a tutta la Sardegna, dove non si era prima mai visto

Quindi bisgona aspettare. ;)

pietro89 ha scritto:
fate commenti su skytg24, come vi è sembrato?
Ho guardato SkyTg24 per la prima volta e devo dire che mi ha entusiasmato perchè da le notizie in maniera imparziale e dedicando lo stesso tempo per le notizie, a differenza del Tg5 che ha dedicato mezzora l'altra sera per parlare del caso Berlusconi che ha avuto un'aggressione, ma così non c'è stato tempo per dare le altre notizie!!
Perciò ora gli altri Tg delle reti generaliste avranno vita dura, ma viva la concorrenza, perchè se servirà a migliorare anche gli altri telegiornali, sarà un passo avanti per una informazione sempre più corretta e imparziale!!

luc1428 ha scritto:
Ho guardato SkyTg24 per la prima volta e devo dire che mi ha entusiasmato perchè da le notizie in maniera imparziale e dedicando lo stesso tempo per le notizie, a differenza del Tg5 che ha dedicato mezzora l'altra sera per parlare del caso Berlusconi che ha avuto un'aggressione, ma così non c'è stato tempo per dare le altre notizie!!
Perciò ora gli altri Tg delle reti generaliste avranno vita dura, ma viva la concorrenza, perchè se servirà a migliorare anche gli altri telegiornali, sarà un passo avanti per una informazione sempre più corretta e imparziale!!

ti quoto alla grande :happy3:

pietro89 ha scritto:
Lunedì
06:00 Reparto maternita' (show)
06:30 Sfida alla Natura (documentario)
07:00 TG24 2 ore (news)
09:00 Mondi nascosti (documentario)
09:30 Reparto maternita' (show)
10:00 Sei piu' bravo di un ragazzino di 5a? (quiz)
11:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
12:00 TG24 1 ora (news)
13:00 Most Daring - Pericolo reale (show)
14:00 Jarod - Il camaleonte (serie)
15:00 Mondi nascosti (documentario)
15:30 Reparto maternita' (show)
16:00 La piu' bella della classe (show)
17:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
18:00 Sei piu' bravo di un ragazzino di 5a? (quiz)
19:00 TG24 1 ora (news)
20:00 Jarod - Il camaleonte (serie)
21:00 Lipstick Jungle (serie)
22:00 Boris (serie)
22:30 Boris (serie)
23:00 Donne assassine (serie)
00:00 TG24 1/2 ora (news)
00:30 X-Files (serie)
01:30 Pokerweb (show)
02:30 Most Daring - Pericolo reale (show)
03:30 Jarod - Il camaleonte (serie)
04:30 Mondi nascosti (documentario)
05:00 Vuoi ballare con me? Daily (show)
Scusami tanto Pietro89, ti ringrazio per il palinsesto di lunedì e leggendo gli altri post ho trovato il palinsesto di sabato e domenica, ma non ho trovato il palinsesto di venerdì che è domani!!
Puoi postarlo qui per favore??

advanced85 ha scritto:
mediaset ha solo i diritti di alcune stagioni...ormai le prim estagioni ce lha solo cielo...;)

In realtà Iris ha trasmesso "24" sin dalla prima stagione. Ora non so se i diritti se li è persi per strada. Lo so per certo perchè proprio la prima stagione fu collocata nella seconda serata del martedì, cosa che mi diede fastidio perchè da allora è stato soppresso il secondo film del ciclo "Made in USA". Comunque mi ricordo che all'epoca nessuno si è strappato i capelli dall'entusiasmo come ieri sera. Strano, molto strano.

paolo68 ha scritto:
In realtà Iris ha trasmesso "24" sin dalla prima stagione. Ora non so se i diritti se li è persi per strada. Lo so per certo perchè proprio la prima stagione fu collocata nella seconda serata del martedì, cosa che mi diede fastidio perchè da allora è stato soppresso il secondo film del ciclo "Made in USA". Comunque mi ricordo che all'epoca nessuno si è strappato i capelli dall'entusiasmo come ieri sera. Strano, molto strano.
gli sono scaduti i diritti delle prime stagioni, ora sono passati a cielo...

ognuno si strappa i capelli per quell oche gl ipare e piace...;)

advanced85 ha scritto:

Indubbiamente. Ma ora che i diritti sono passati dall'arcobaleno al cielo, "24" è più "chic".

advanced85 ha scritto:

Ci mancherebbe altro. Ma ora che i diritti sono passati dall'arcobaleno al cielo, "24" è più "chic".

marcolino ha scritto:
Intanto vi comunico che dall'estero, per vostra informazione, lo streaming non funziona.

Fa un controllo sull IP e mi dice che dalla mia nazione non posso accedere al contenuto selezionato.

La mia domanda è, perchè su Internet no e su HotBird in chiaro si?

Mistero ;)

In effetti hai notato una bella contraddizione :)

Indietro
Alto Basso