Discussioni su CIELO

mostricino ha scritto:
per me cielo può anche andarsene da dove è venuto,
ieri l' ho guardato un po' e non mi piaceva..
il format con valeria marini è da cestinare,
il gioco-sfida fra adulti e bambini è un format da JuniorTv-anni 90
ma non mi convince messo a quell' ora e fatto in quel modo..
mi sa di qualcosa di RETRO'..
e comunque la collocazione migliore sarebbe forse al sabato
e alla domenica pomeriggio in fascia-ragazzi (da creare)
LIMITANDOLO A DUE GIORNI ALLA SETTIMANA NON A TUTTE LE SERE.
Salvo Boris e i film...per il resto è una tv poco affascinante,
per adesso.

Sei più bravo di un ragazzino di 5"...ha avuto un ottimo successo su Sky...:D
Gusti!

Ragazzi, ieri guardando "Duro da morire" ho attivato i sottotitoli e quando la scritta stava per la prima volta su 2 righe era tutto OK, poi con una nuova battuta mi dava dei problemi.
Se la battuta successiva era su una riga, quest'ultima sostituiva la seconda della battuta precedente e rimaneva in sovraimpressione la prima riga della battuta precedente, mentre se anche questa battuta era su 2 righe allora visualizzavo solo la seconda e in aggiunta vi era anche il problema che ho spiegato poco fa.
E' capitato anche a voi??

PS: scusate la confusione che ho fatto spiegando il mio problema, spero che siate in grado di capire...

Flask ha scritto:
Si ma con questo programma poi devo vederlo col pc giusto?
anche in tv;) se non mi sbaglio hai un telesystem TS6280.Basta che copi il file che hai scaricato da vcast e attacchi la penna al decoder;)
bobsky ha scritto:
qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come funziona il sito vcast, per registrare online i programmi di cielo?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39865
Solo Prato ha scritto:
Si può avere Cielo nel Area Palinsesti?
vedi ora;)

Io, da Genova, ho provato stamattina a rifare la ricerca dei canali del DTT, ma di Cielo nemmeno l'ombra. :eusa_think:

A me sembra che Cielo trasmetta troppa pubblicità. Ieri sera ho notato che ad ogni quarto d'ora c'era un blocco pubblicitario: massacrante.:doubt:

LuProduction ha scritto:
Fa parte del Mux di ReteA trasmesso dal Righi. In che parte della città abiti?
Abito a Pegli. Credo, ma non ne sono sicuro, che l'antenna condominiale sia orientata verso il monte Fasce.

se non cè ancora il segnale, arriverà nel secondo semestre del 2010 con lo switch off.

tintoretto ha scritto:
A me sembra che Cielo trasmetta troppa pubblicità. Ieri sera ho notato che ad ogni quarto d'ora c'era un blocco pubblicitario: massacrante.:doubt:
mi dispiace ma non mi sembra proprio...durante i programmi ci sono solo 2 stacchi pubblicitari da 2-3 minuti..;)

Iera sera sui telefilm ho notato poca pubblicità su Cielo dai.. max 2-3 minuti... talmente poca pubblicità che 24 è partito non alle 22 ma circa un quarto d'ora prima infatti :)

Anakin83 ha scritto:
Iera sera sui telefilm ho notato poca pubblicità su Cielo dai.. max 2-3 minuti... talmente poca pubblicità che 24 è partito non alle 22 ma circa un quarto d'ora prima infatti :)
appunto, talmente poco è durata la pubblicità che manco al bagno sono riuscito ad andare...:D

advanced85 ha scritto:
appunto, talmente poco è durata la pubblicità che manco al bagno sono riuscito ad andare...:D

Il problema è che si vuole registrare sei sballato, anche l'orario è sballato sul DTT!

Anakin83 ha scritto:
Il problema è che si vuole registrare sei sballato, anche l'orario è sballato sul DTT!
penso che sul dtt visto l'orario sballato del mux, se imposti la programmazione mentre stai su un altro canale con l'orario giusto, il decoder parte a registrare nell'ora giusta anche su cielo...non so se è chiaro...

ancora non ho provato....;)

tintoretto ha scritto:

Secondo me eri sintonizzato da qualche altra parte!...:D

Indietro
Alto Basso