Discussioni su CIELO

BlackPearl ha scritto:
Secondo me hanno ridotto un po' gli orari per fare spazio alla prima puntata di Sons of Anarchy, che è durata 1 ora (infatti anche questo è partito prima), ma le altre dureranno i canonici 40 minuti + pubblicità
oggi se ci fate caso l'inizio programmi hanno orari diversi....;)

dprato1 ha scritto:
Una curiosità. C'è la possibilità di registrare i programmi di Cielo su Vcast anche se il pc è spento?

Cielo è registrabile come per tutti gli altri canali disponibili su Vcast

Esatto. Mi interessa sapere se il servizio di registrazione è possibile anche a pc spento. E qualcuno mi può spiegare come funziona il servizio?

dprato1 ha scritto:
Esatto. Mi interessa sapere se il servizio di registrazione è possibile anche a pc spento. E qualcuno mi può spiegare come funziona il servizio?

ehm... scusa se è banale... ma è un sito Internet...

è come chiedere "funziona lo stesso il mio account su Facebook se il mio PC è spento?"

ovvio che si :)

Giovedi prossimo è la vigilia di Natale, ovviamente la programmazione di Cielo sarà diversa e non ci saranno le serietv, che tornano giovedi 30 ;)

Avete visto che ora nel tg non c'è più il logo di SkyTG24 ma quello di cielo? Non so se è una novità io l'ho visto ora...

raga ma come faccio a capire se mi prende... allora io sono umbro dove lo switch off ci sarà nel 2012 posso vederlo sto benetto canale?? perchè veramente nn ci sto capendo niente... datemi qualche info please... io vedo i canali (la7 dahila 1,2,3 ecc K2, ma NON vedo sportitalia mtv mya+1 mediashopping è lì che dovrei avere cielo??) sul sito di la7 mi dice che dovrei vederlo sul "canale 27" polarizzazione H località "POGGIO NIBBIO" ma io nn lo prendo (http://www.telecomitaliamediabroadc...rovincia2=Perugia&city=054001&signal=Digitale) .... per favore schiaritemi le idee

grazie anticipatamente

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:

Si certo basta che lo programmi. Te lo registra anche a pc spento.
In pratica sono registrazioni a ordinazione. Tu registri l'ordine di registrazione, canale data orario e loro te lo registrano e te lo elaborono. Solitamente il programma da te richiesto è disponibile pochi minuti dopo il termine del programma stesso. Poi puoi scegliere di scaricartelo e tenertelo per sempre oppure vederlo in streaming sul loro stesso sito, in quel caso rimane disponibile per 3 giorni (mi scarico sempre PokerWeb da Cielo che va all'1.30 di notte e non riesco a vederlo, 1 ora di trasmissione buona qualità per un video AVI, circa 1.2 Mb/s, pesa sul 300 Mega) e puoi vedertelo su PC. E' utile per uppare video su Youtube tratti dai programmi tv o per averteli direttamente su PC... Peccato non ci siano più i Mediaset, forse non hanno rinnovato i diritti.

http://www.vcast.it/faucetpvr/

Cmq ieri sera ho visto per la prima volta 24 e Burn Noticy che non ho avuto l'occasione di vedere su Tele+ quando partì e Su Fox perchè ero un po' piccolo... e sono rimasto incollato alla tv, piaciute molto molto... poi ho spento perchè dovevo dormire un po' :) cmq sicuramente seguirò queste due serie il giovedi

italicovalore ha scritto:
raga ma come faccio a capire se mi prende... allora io sono umbro dove lo switch off ci sarà nel 2012 posso vederlo sto benetto canale?? perchè veramente nn ci sto capendo niente... datemi qualche info please... io vedo i canali (la7 dahila 1,2,3 ecc K2, ma NON vedo sportitalia mtv mya+1 mediashopping è lì che dovrei avere cielo??) sul sito di la7 mi dice che dovrei vederlo sul "canale 27" polarizzazione H località "POGGIO NIBBIO" ma io nn lo prendo (http://www.telecomitaliamediabroadc...rovincia2=Perugia&city=054001&signal=Digitale) .... per favore schiaritemi le idee

grazie anticipatamente

Non è nel mux de La7, ma in quello dell'espresso/reteA: quello di Repubblica TV e DeeJay Tv

Indietro
Alto Basso