Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di notte tra sabato e domenica alle 3.30....un po tardinobobsky ha scritto:purtroppo a causa di un contrattempo mi son perso 24 stasera. sapete se faranno una replica nei prossimi giorni?
advanced85 ha scritto:di notte tra sabato e domenica alle 3.30....un po tardino
Affidatevi alle liste otgtvbralco ha scritto:raga io abito a genova centro ma il canale cielo non lo vedo....è uscito il nome canale 10 ma è tutto nero...genovesi del forum?? che dit?
grazie mille!!!christian!!!!!!!!!!
advanced85 ha scritto:di notte tra sabato e domenica alle 3.30....un po tardino
ho disinserito la smart card SKY e cielo è ancora visibile quindi è FTAalbe75 ha scritto:Ragazzi ma cielo su satellite e ancora in chiaro? Non sono a casa ma, ho letto su un altro forum che adesso sarebbe criptato, confermate? Spero di no
digtalandrea ha scritto:ho disinserito la smart card SKY e cielo è ancora visibile quindi è FTAstai tranquillo
Flask ha scritto:Io sto seguendo X-Files ma l'orario mi distrugge. Finisce ogni sera intorno all'1.20Anche a mezzanotte sarebbe già meglio come orario
![]()
dado88 ha scritto:Molto carino come serietv, te lo consiglio.
Oggi 24 è iniziato alle 21.53 invece delle 22 come previsto, questo non mi piace per nulla.....ho beccato l'inizio solo per fortuna