Discussioni su CIELO

eh già, si arriva a primavera inoltrata...
poi ci sono molti programmi in archivio ancora da trasmettere, come i 3 cambio vita, cash taxi, fiorello show ecc...

La Disney non ha nessun contratto in esclusiva per il chiaro con nessun network...Infatti, se ci fate caso, ci sono telefilm dell'abc sia sulla Rai, sia su Mediaset e, addirittura, su La7 e MTV...;)

I contratti che ha fatto la Disney sono per i film e per i telefilm e film tv di Disney Channel...

purtroppo a causa di un contrattempo mi son perso 24 stasera. sapete se faranno una replica nei prossimi giorni?

advanced85 ha scritto:
di notte tra sabato e domenica alle 3.30....un po tardino
homer-doh-square.jpg

voglio dirvi graxzie per il sito che mi avete dato

per bobosky usa sto sito anche tu e ti registri cio che vuoi su cielo e chi non ha cielo nella sua regione si registra cio che vuole e se lo riguarda dopo .

mi son registrato pinocchio , don matteo ed i telefilm su cielo anche se del primo telefilm me ne son perso un 15 minuti ed ovviamente sono potuto uscire , ho registrato il tutto tramite sto sito mentre sui dvd recorder e dtt ho registrato altro ;)

p.s.
usate quel sito e comodissimo vi registrate cio che volete ve lo vedete online o ve lo scaricate io me lo son scaricato su chiavetta , metto la chiavetta in un decoder dtt con ingresso usb collegato ad un dvd recorder e mi copio il tutto su dvd prima che i 3 giorni passano .

ed ho programmato la registrazione del documentario che danno ogni notte alle ore 4 e mezza .

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,
sto provando ad attivare i sottotitoli su cielo ma non vengono visualizzati on screen... ho un adb 3000t!!! è un problema di decoder o sto sempre trovando programmi senza sottotitoli?

cielo!

raga io abito a genova centro ma il canale cielo non lo vedo....è uscito il nome canale 10 ma è tutto nero...genovesi del forum?? che dit?
grazie mille!!!christian!!!!!!!!!!

se non lo ricevete sul dtt, potete sempre vederlo in streaming, all'indirizzo che ho in firma. ;)

bralco ha scritto:
raga io abito a genova centro ma il canale cielo non lo vedo....è uscito il nome canale 10 ma è tutto nero...genovesi del forum?? che dit?
grazie mille!!!christian!!!!!!!!!!
Affidatevi alle liste otgtv ;)
Canale 10 non è cielo ;)

Ragazzi ma cielo su satellite e ancora in chiaro? Non sono a casa ma, ho letto su un altro forum che adesso sarebbe criptato, confermate? Spero di no

albe75 ha scritto:
Ragazzi ma cielo su satellite e ancora in chiaro? Non sono a casa ma, ho letto su un altro forum che adesso sarebbe criptato, confermate? Spero di no
ho disinserito la smart card SKY e cielo è ancora visibile quindi è FTA ;) stai tranquillo

Si ma con questo programma poi devo vederlo col pc giusto? Io voglio vederlo sulla tv, non sono mai riuscito a vedere le cose col pc ;) Poi se proprio devo registrarlo tanto varrebbe usare il myskyhd :D

dado88 ha scritto:
Molto carino come serietv, te lo consiglio.

Oggi 24 è iniziato alle 21.53 invece delle 22 come previsto, questo non mi piace per nulla.....ho beccato l'inizio solo per fortuna

Secondo me hanno ridotto un po' gli orari per fare spazio alla prima puntata di Sons of Anarchy, che è durata 1 ora (infatti anche questo è partito prima), ma le altre dureranno i canonici 40 minuti + pubblicità

Indietro
Alto Basso