Discussioni su CIELO

domani sera mi vedrò The riches alle 23...;)

oh my god.....ora in una settimana seguo 14 serie tv....aiutooooooo

DigitAnal ha scritto:
Cielo: a me, me piace :D (se resta così ;) )
penso che migliorerà....questo pacchetto telefilm durera fino a marzo - aprile circa con la fine di ogni stagione...cè il tempo per la produzione di nuovi programmi...

advanced85 ha scritto:
domani sera mi vedrò The riches alle 23...;)
Molto carino come serietv, te lo consiglio.

Oggi 24 è iniziato alle 21.53 invece delle 22 come previsto, questo non mi piace per nulla.....ho beccato l'inizio solo per fortuna

bè in futuro immagino cercheranno, se possibile, di prendere qualche altra casa di produzione...
advanced, sai quando scade il contratto della abc col biscione per i dirtti in chiaro?

pietro89 ha scritto:
bè in futuro immagino cercheranno, se possibile, di prendere qualche altra casa di produzione...
advanced, sai quando scade il contratto della abc col biscione per i dirtti in chiaro?
ah beh per i telefilm qualcosa scade in estate e cmq ci sono sempre telefilm liberi tipo true blood che nessuno ha acquistato o anche le nuove serie fox che cielo tiene per se...

cmq telefilm come Duro a Morire , 24 e Sons of Anarchy hanno parecchie stagioni...

ah ok grazie. vedremo allora...
ovviamente la Fox la dò per scontata che ci sarà sempre :D

pietro89 ha scritto:
ah ok grazie. vedremo allora...
ovviamente la Fox la dò per scontata che ci sarà sempre :D
cmq se pensi 1 episodio a settimana di questi telefilm, ce ne vorrà di tempo prima che il palinsesto serale cambi...;)

Indietro
Alto Basso