Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo una serie tv che parla di droga ed armi non mi aspetto altroSerj85 ha scritto:E' violentuccio sto sons of anarchy![]()
potrebbe ma non la vedo eccessivamenteSerj85 ha scritto:Avete notato che il biondino si rassomiglia vagamente a Kurt Cobain![]()
quotoBlackPearl ha scritto:Voglio anch'io il giubbotto dei Sons of Anarchy...
advanced85 ha scritto:che momento per mettere la pubblicità...mi sa che sono troppo piccolo per questa serie
![]()
siadvanced85 ha scritto:ma invece Second Sight, è una miniserie???
troppo bello stò telefilmBlackPearl ha scritto:L'Elvis asiatico... AHAHAHAHAHAH!!![]()
![]()
Me l'ero dimenticato!
penso che migliorerà....questo pacchetto telefilm durera fino a marzo - aprile circa con la fine di ogni stagione...cè il tempo per la produzione di nuovi programmi...DigitAnal ha scritto:Cielo: a me, me piace(se resta così
)
Molto carino come serietv, te lo consiglio.advanced85 ha scritto:domani sera mi vedrò The riches alle 23...![]()
ah beh per i telefilm qualcosa scade in estate e cmq ci sono sempre telefilm liberi tipo true blood che nessuno ha acquistato o anche le nuove serie fox che cielo tiene per se...pietro89 ha scritto:bè in futuro immagino cercheranno, se possibile, di prendere qualche altra casa di produzione...
advanced, sai quando scade il contratto della abc col biscione per i dirtti in chiaro?
cmq se pensi 1 episodio a settimana di questi telefilm, ce ne vorrà di tempo prima che il palinsesto serale cambi...pietro89 ha scritto:ah ok grazie. vedremo allora...
ovviamente la Fox la dò per scontata che ci sarà sempre![]()