Discussioni su CIELO

darkmoon ha scritto:
duro a morire mi piace
soprattutto gli scenari che si muovono :D

Si si,non è male,durante la pubblicità ho visto che danno tutte le stagioni di X-files :happy3:

L'inizio di questa prima stagione, a rivederla, sembra molto più lenta delle ultime stagioni! Forse è solo una mia impressione... ma non preoccupatevi perchè l'adrenalina salirà alla grande!

BlackPearl ha scritto:
L'inizio di questa prima stagione, a rivederla, sembra molto più lenta delle ultime stagioni! Forse è solo una mia impressione... ma non preoccupatevi perchè l'adrenalina salirà alla grande!

Sale di brutto :D :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

CTU MODE ON
CIA MODE ON

:D

BlackPearl ha scritto:
io ho alcuni buchi della 1e3 stagione quindi sarà sia piacevole che utile vederla :D

Finalmente grazie a CIELO mi sto gustando la prima stagione di 24... :D

Io che ho visto solo la settima stagione su FX ora mi fa strano rivedere i protagonisti più giovani...ma...ALMEIDA che capelli..non lo avevo riconosciuto!! :D

Ultima modifica:
Bella la prima puntata di 24.Ora c'è sons of anarchy,anche questa una prima tv su canali fta se non sbaglio :)

Indietro
Alto Basso