Discussioni su CIELO

paolo68
bè guarda, anche mediaset ha i suoi fanboy che sicuramente a suo tempo avranno enfatizzato la partenza di iris...:D se è questo che volevi dire.
ma secondo me i motivi per cui di Cielo (e tutto ciò che gli ruota attorno) si parla di più sono altri:
- curiosità nel primo canale newscorp per il dtt;
- impronta generalista, a differenza degli altri nati direttamente nell'era digitale;
- obiettivi medio-alti (1% nello share e nel settore pubblicitario);
- contenuti di sky e fox;
- capacità di saper valorizzare i propri programmi;
- popolarità dovuto ai fatti successi nelle scorse settimane.

hanno messo il link dello streaming vicino a quello della promozione, e inoltre hanno cambiato live con in diretta...:D

advanced85 ha scritto:
per tutti coloro che aspettavano i documentari...alle 15 su Cielo direttamente da National Geographic Mondi Nascosti...;)

Vero ! Però peccato che è solo per 30 minuti ! al giorno, i doc li poteva fare durare almeno 1 ora piena, nessun altro canale free li trasmette quelli di national geographic (prima lo faceva sat2000).

ciao.

satfrank ha scritto:
Vero ! Però peccato che è solo per 30 minuti ! al giorno, i doc li poteva fare durare almeno 1 ora piena, nessun altro canale free li trasmette quelli di national geographic (prima lo faceva sat2000).

ciao.
se guardi il palinsesto ce ne sono altri...sabato ce ne sono 2 di pomeriggio..;)

Sul decoder Ican di tivusat lo sintonizza ma non è visibile.
E' forse un problema di flag?

Vladimiro ha scritto:

Potrebbe essere perchè ho sentito che sul sat ha il flag attivo nds ma è fta,come era sky tg 24 prima che venisse criptato.

Segnalo, se qualcuno non l'avesse ancora fatto, che Cielo è disponibile su vcast, così chiunque può registrare le sue trasmissioni direttamente sul sito per poi scaricare comodamente il file.

Se l'informazione non è nuova mi scuso per aver detto una cosa risaputa, ma non ho letto tutti i post precedenti.

Gpp ha scritto:
Se l'informazione non è nuova mi scuso per aver detto una cosa risaputa, ma non ho letto tutti i post precedenti.
fai bene a ripeterlo,visto che si fanno sempre le stesse domande...

Vladimiro ha scritto:
Boh... non lo so. Invece con lo humax combo tivu sat anche se c'è la codifica attiva il canale è perfettamente visibile ;)

Indietro
Alto Basso