Discussioni su CIELO

agostino31 ha scritto:
anche in tv;) se non mi sbaglio hai un telesystem TS6280.Basta che copi il file che hai scaricato da vcast e attacchi la penna al decoder;)
Ah ottimo, non sapevo si potessero scaricare i files registrati :D Allora lo userò per X-Files, alla lunga penso di non farcela a seguire la serie a quell'ora.

Ps: ho appen visto che il servizio vuole tutti i dati compreso il codice fiscale. Ci rinuncio, non mi va di dare tutti i miei dati a quel sito. Peccato però.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ah ottimo, non sapevo si potessero scaricare i files registrati :D Allora lo userò per X-Files, alla lunga penso di non farcela a seguire la serie a quell'ora.

Ps: ho appen visto che il servizio vuole tutti i dati compreso il codice fiscale. Ci rinuncio, non mi va di dare tutti i miei dati a quel sito. Peccato però.

Ora che l'orario è apposto non hai più bisogno di vcast,puoi programmarti le registrazioni di x-files senza problemi ;)

dado88 ha scritto:
Scusami, ma secondo te un canale gratuito può sopravvivere senza pubblicità?? :eusa_think: Iris ne trasmette poco, perchè dietro c'e' mediaset che raccoglie una grande percentuale di auditel, quindi tanto ma tanti soldi e allora ci può permettere su un suo canale di avere poca pubblicità.....Cielo è il primo canale (forse l'unico) di NewsCorp e ha intenzione di sopravvivere è senza pubblicità questo non è possibile.

Non credo sia così, credo che Sky voglia spingere subito sulle entrate.
Anche perchè i diritti sono già pagati, e Sky non è certo il primo arrivato,è solo una questione di fare guadagni in meno tempo.
Cosa legittima,d'altronde.:icon_cool:

Buonasera mi sapete dire xché sul sat fta oltre a cielo ho anche un canale cielo interactive?:icon_bounce:
decoder combo humax
zapper jeppssen pvr mini box
tv lcd 32" dvbenq 3251

PEPE63

ale89 ha scritto:
Ma il canale è apparso sul satellite sulla stessa frequenza di cielo... non sul dtt ;)

Si certo,ma magari potrebbe servire per l'interattività sul dtt,naturalmente è solo un'ipotesi,nulla più ;)

bobsky ha scritto:
ah, la trasmissione in "differita" di reality di anni passati è una "ventata d'aria fresca" per la tv.
ok...:icon_rolleyes:

Bobsky..è meglio che ci pensi prima di scrivere inesatezze!
Conta!

più che altro non si pensa che molte persone che prima non potevano vedere alcuni programmi che vanno solo su sky ora li possono vedere...

penso che un canale in chiaro cosi faccia bene a tutti come anche i Rai4 e Iris che io vedo spesso, soprattutto il primo...

advanced85 ha scritto:
più che altro non si pensa che molte persone che prima non potevano vedere alcuni programmi che vanno solo su sky ora li possono vedere...

penso che un canale in chiaro cosi faccia bene a tutti come anche i Rai4 e Iris che io vedo spesso, soprattutto il primo...

Peccato che io non riesca a vedere Rai4...se ne parla bene!...

Indietro
Alto Basso