Discussioni su CIELO

ragazzi se qualcuno può vedere a fine febbraio cosa succede con la programmazione di xfiles mi faccia un fischio...
Perchè ho visto sul sito di sky che mi sembra dal 22 ci saranno 2,3 puntate al giorno...cioè verrà ripresa la nona?

X-Files va in onda stasera su FX dalle 22:40 in poi....:evil5: ;) due episodi della nona serie e uno della settima...:D

Su cielo è stato sostituito da un altro telefilm (24 ?)...:eusa_think: oppure mandano in onda solo la seconda stagione dopo la mezzanotte...

MasterBlaster78 ha scritto:
X-Files va in onda stasera su FX dalle 22:40 in poi....:evil5: ;) due episodi della nona serie e uno della settima...:D

Su cielo è stato sostituito da un altro telefilm (24 ?)...:eusa_think: oppure mandano in onda solo la seconda stagione dopo la mezzanotte...

cielo fa la publicita e lo manda in onda dopo la mezzanotte non so che seire stanno

allora xfiles fino a martedi scorso andava in onda alla 21,30 ogni settimana parlod ella nona stagione, ora non va in onda più. e si sono fermati alla 6,7 puntata mi sembra.
A fine febbraio vi risulta che la rirpenderanno su cielo visto che dalla guida tv risultano nuovi passaggi?

La nona serie di x-files su cielo e' stata sospesa perche' va in onda anche su fx.La notte alla mezza trasmettono dalla prima alla ottava serie,ora stanno quasi alla fine della seconda.

yuyu75 ha scritto:
La nona serie di x-files su cielo e' stata sospesa perche' va in onda anche su fx.La notte alla mezza trasmettono dalla prima alla ottava serie,ora stanno quasi alla fine della seconda.

non la possono trasmettere un po prima???

Vero mistero,si puo' dire che ha cancellato il programma piu' interessante che trasmetteva. Gran bella scelta di marketing!

Già...una "genialata"...:eusa_think: eppure io sono convinto di aver "intravisto" una puntata di X-Files qualche notte fa su cielo...:evil5: ma ero un pò "confuso":eusa_shifty: per usare un' eufemismo...:5eek: :D

Già...una "genialata"...:eusa_think: eppure io sono convinto di aver "intravisto" una puntata di X-Files qualche notte fa su cielo...:evil5: ma ero un pò "confuso":eusa_shifty: per usare un' eufemismo...:5eek: :D
Infatti verso le 4 di notte c'e' la replica della puntata della mezza.

yuyu75 ha scritto:
Vero mistero,si puo' dire che ha cancellato il programma piu' interessante che trasmetteva. Gran bella scelta di marketing!
io invece penso che abbiano ragione loro, infatti in questo momento stanno trasmettendo uno dei loro prodotti di punta con una copertura di Cielo ancora molto bassa, quindi con tante persone che vorrebbero vedere la nona serie di X-Files e che non lo possono fare per problemi di copertura del MUX, in pratica stavano gettando uno degli assi nella manica, penso che questo possa essere uno dei motivi

Si ormai da due settimane! :D Dai ogni tanto non bisogna essere sempre dietrologi, Sorrisi ha inserito Cielo nonostante non sia un giornale neutrale!

Anakin83 ha scritto:
Si ormai da due settimane! :D Dai ogni tanto non bisogna essere sempre dietrologi, Sorrisi ha inserito Cielo nonostante non sia un giornale neutrale!
speriamo che arrivi presto anche nell'EPG Sorrisi e Canzoni

Ormai mi sono rassegnato... speriamo che succeda presto..

Anche perchè tutto ad un tratto sono passati con gli slot serali dalle 20.40, 21.40 etc.. alle ore "intere"...

E così io non riesco più a registrare CSI:NY dopo Boris.... :mad: :mad:

CHRIS 86 ha scritto:
io invece penso che abbiano ragione loro, infatti in questo momento stanno trasmettendo uno dei loro prodotti di punta con una copertura di Cielo ancora molto bassa, quindi con tante persone che vorrebbero vedere la nona serie di X-Files e che non lo possono fare per problemi di copertura del MUX, in pratica stavano gettando uno degli assi nella manica, penso che questo possa essere uno dei motivi
Be'... ...puo' essere,allora pensino a maggiorare la loro copertura e trasmettere solo in digitale terrestre e scomparire dal sat,cosi' che non abbiano paletti per le trasmissioni sportive e film.

oppure hanno a disposizione qualche dato che segnala bassi riscontri d' audience per cui hanno abbassato un po' le mire sperando di mettere a segno migliori risultati appena la copertura sarà normale...fra qualche anno hihihi

Indietro
Alto Basso