Discussioni su CIELO

Scusate ragazzi, ma c'è qualche cosa che non mi torna con il programma VUOI BALLARE CON ME. Nei giorni scorsi la cuccarini aveva annunciato che sarebbero andate in onda 2 puntate nella stessa settimana (ovviamente corrispondente alla settimana in cui è andato in onda su SKY). Ora, sabato hanno mandato in onda la puntata 8, ma la punta 9, ovvero la semifinale, non l'hanno mandata in onda giusto? perchè sto vedendo il riassunto della semifinale nel Daytime. Che succede? hanno saltato la messa in onda della semifinale?

magari su cielo hanno deciso di mandarne sempre una a settimana...
la puntata infrasettimanale l'hanno fatto di domenica, per recuperare lo slittamente dell'inizio del programma di una settimana, a causa del terremoto in abruzzo...

Ultima modifica:
scusate, sapete perché Cielo non trasmette mai in 16:9?
Capisco il tg, ma almeno film e telefilm... :sad:

Ultima modifica:
Sky è un po' tarda a mettere i canali in 16:9, specie con editori esterni. Chissà quando lo vedremo... manco Skytg24 è in 16:9

e poi cè da dire che Sky, ma anche altri editori come fox e discovery non utilizzano il flag, quindi quando passanno al 16:9 lo fanno in modo definitivo, utilizzando poi il pillarbox.

Ultima modifica:
Infatti non ho mai capito perché non usare il flag dinamico, che una forma di rispetto verso chi ha un modello di tv 4:3.

Gpp ha scritto:
Infatti non ho mai capito perché non usare il flag dinamico, che una FORMA DI RISPETTO verso chi ha un modello di tv 4:3.
ah, il rispetto, che bella parola... come quando all'inizio dell'arrivo del digitale terrestre ti dicevano: "per ricevere il digitale terrestre basta acquistare il decoder, collegarlo alla tv, e il gioco è fatto..." non hanno avuto rispetto in questo, figurati rispettare chi ha un tv 4:3...

Ultima modifica:
ma perchè spesso quando vado su questo canale ci sono i sottotitoli e devo toglierli io?

dal 15 febbraio ore 23 una nuova serie francese in primatv: flics

fonte: cielotv.it

Il mio decoder è impazzito oppure è corretto che stanotte mi abbia trovato l'indicazione "Cielo" (con la "C" maiuscola, e non minuscola) nel mux LOMBARDIA DIGITALE di Tele Reporter in Lombardia (canale 27)? :5eek:

Schermo nero per ora...

Alcor ha scritto:
Il mio decoder è impazzito oppure è corretto che stanotte mi abbia trovato l'indicazione "Cielo" (con la "C" maiuscola, e non minuscola) nel mux LOMBARDIA DIGITALE di Tele Reporter in Lombardia (canale 27)? :5eek:

Schermo nero per ora...

Ho appena ricevuto una conferma!
Il canale per ora è stato eliminato.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni-ore

Gpp ha scritto:
Infatti non ho mai capito perché non usare il flag dinamico, che una forma di rispetto verso chi ha un modello di tv 4:3.

bisognerebbe rivolgere la stessa domanda a:

Sportitalia
Sportitalia24
Raisat Cinema
Raisat Premium
Raisat Extra

e tante altre tv

Alcor ha scritto:

Schermo nero per ora...

No non sei impazzito ieri sera era attivo infatti era spento telecampione, ma secondo voi lo possono ritrasmettere anche perche ci sono molto programmi esclusivi di sky

Ma siamo sicuri che sia il cielo di NewsCorp oppure un canale con il nome uguale ma di Profit cioè la società di Tlc?

Indietro
Alto Basso