Discussioni su CIELO

ok, perfetto. mi avete risposto voi, che io pure avevo notato come beccassi cielo (che ora continua a trasmettere) ma in "solitaria", non nel mux rete A.
Lo ammetto, non avevo fatto caso fosse il mux di telereporter.
Comunque speriamo in bene, che sarebbe un'ottima cosa (mio papà ha detto che è contento che gli piace come canale e io concordo...)

speriamo facciano la stessa cosa con altre regioni, il cui switch off è ancora lontano...

pietro89 ha scritto:
speriamo facciano la stessa cosa con altre regioni, il cui switch off è ancora lontano...
Servirebbe perche' almeno qui in Campania a switch-off avvenuto ormai da 2 mesi e mezzo,i due mux dell'espresso (33-44)hanno una copertura scandalosa,il 50% della popolazione (dati ufficiali gennaio). Inoltre e' l'unica frequenza che non prendo comprese le regionali.Inoltre non e' in SFN (tutta Italia come i timb),dunque se hai la possibilita' di ricevere il segnale da piu' ripetitori c'e' possibilita' di interferenze.

si vi confermo che è attivo e anche che non sono spenti espansione tv e telecampione visto che venivano spenti la notte quando trasmetteva cielo...
@macio4evere si la c è in minuscolo e non più in maiuscolo

Bene bene un nuovo canale visibile e per di piu' gratis....:D avanti così e speriamo nello switch over di maggio di poter vedere con qualche mese di anticipo il tanto aspettato mux rai B.............:D ;)

sono 8 milioni (se consideriamo che 1/4 sono abbonati Sky) di potenziali telespettatori in più...;)

pietro89 ha scritto:
sono 8 milioni (se consideriamo che 1/4 sono abbonati Sky) di potenziali telespettatori in più...;)
non si può dire che non stiano facendo di tutto per aumentare la propria visibilità, brava News Corp, ehm... brava Cielo ;)

fiorello in un'intervista non ha escluso la possibilità di fare qualcosa su Sky o su Cielo...

credo che per quelli della provincia di milano come me da sabato si puo vedere questo canale io sabato sera ho aggiornato il decoder e mi è saltato fuori questo canale...
per dare un giudizio veloce veloce non è un canale grandioso si vede che è nuovo però credo che nel tempo migliorerà

Tex-70 ha scritto:
Bene bene un nuovo canale visibile e per di piu' gratis....:D avanti così e speriamo nello switch over di maggio di poter vedere con qualche mese di anticipo il tanto aspettato mux rai B.............:D ;)
Qua da me riguardo Cielo sul DTT ancora nulla; il 18 Maggio qui bisogna sperare di inziare a vedere almeno il Mux A della Rai :D :D

Duncan#21 ha scritto:
Dalla prossima settimana X Files andrà in onda anche a orari decenti come le 15:15 e le 20.
Si tratta di X-Files Collection vanno in onda le puntante senza un'ordine preciso

Duncan#21 ha scritto:
Dalla prossima settimana X Files andrà in onda anche a orari decenti come le 15:15 e le 20.

stavo controllando la guida di sky ed e sorto un problema nel senso negli orari citati sopra gli episodi sono dalla stagione 7 mentre a mezzanotte e mezza continua la 2 :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso