ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:non prendi nessuno dei due mux?![]()
No,eppure risiedo in un zona già switchata.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:non prendi nessuno dei due mux?![]()
Il segnale di quel mux qui a Cremona è molto debole....qualche tempo fa ero riuscito ad agganciarlo ma sempre con qualità poco stabile mentre ora proprio non aggancio niente.sole001 ha scritto:ciao, la frequenza di cielo sul canale 27 non la prendo a cremona, come mai?, grazie.![]()
Fanta-Boy ha scritto:No,eppure risiedo in un zona già switchata.![]()
Perche' tu gli agganci da Casertavecchia dove non hanno problemi (come al Faito),invece l'amico ed io che agganciamo ai Camaldoli non li prendiamo (come tanti altri della provincia). P.s. UNICO MUX MANCANTE DI TUTTA L'OFFERTA COMPRESO I REGIONALI. scusate l'ot.danisa ha scritto:eppure mi sembra strano sono di caserta le li prendo entrambi i mux...
non so se ci sei mai stato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187&page=1316 ma qualcuno ti puo dare un consiglio
monk87 ha scritto:Il segnale di quel mux qui a Cremona è molto debole....qualche tempo fa ero riuscito ad agganciarlo ma sempre con qualità poco stabile mentre ora proprio non aggancio niente.
Mauro. ha scritto:intanto, dopo una settimana di visione, cielo si e' meritata la posizione numero 8 sul mio telecomando a scapito di mtv
a mio parere si sta rivelando un ottimo canale. punta di diamante le diverse edizioni di skytg24.
Per quel poco che può valere il mio caso, io Cielo lo ho messo al 9, mentre al 8 ci ho messo Rai4.cielo si e' meritata la posizione numero 8 sul mio telecomando a scapito di mtv
Mauro. ha scritto:intanto, dopo una settimana di visione, cielo si e' meritata la posizione numero 8 sul mio telecomando a scapito di mtv
QUOTE]
io ce l'ho al 5 ma solo perchè non prendo il mux A della rai e quindi niente Rai 1,2,3,4
bledi ha scritto:Mauro. ha scritto:intanto, dopo una settimana di visione, cielo si e' meritata la posizione numero 8 sul mio telecomando a scapito di mtv
QUOTE]
io ce l'ho al 5 ma solo perchè non prendo il mux A della rai e quindi niente Rai 1,2,3,4
Non è meglio dire che non prendi Canale5?
pietro89 ha scritto:tra un pò lo metteranno tutti al posto di canale5...![]()
addirittura!Anakin83 ha scritto:Pensa invece che secondo me può anche chiuderedopo i primi giorni di entusiasmo non lo guardo più... spero non mettano mai i dati d'ascolto...
pietro89 ha scritto:il canale è solo agli inizi, deve ancora far vedere le proprie potenzialità....