Discussioni su CIELO

mettiamoci daccordo, il primo che la vede, posta la parola magica :D

E tu perchè lo guardi in streaming pietro?...:eusa_think: :D

@DigitAnal: sì lo sò...:evil5: grazie lo stesso...:D ;)

la tv con sky è impegnata , e poi ho il pc fisso in un'altra stanza...:D
DigitAnal lo stai seguendo sul dtt?

pietro89 ha scritto:
non è che per caso nella versione streaming non passa????
Io non prendo Cielo sul Dtt, lo sto seguendo sul sat (free) ed anche qui non è comparso nulla.
Non è che DigitAnal vuol farci cambiare canale per scrivere solo lui l'sms??:D :D :D

Ragazzi se la parolina è passata è passata....:doubt: ormai è andata...:icon_rolleyes:...piuttosto state più attenti e aspettate la prossima...:evil5: :D ;) e poi tu pietro cosa guardi sul pc che ti distrai con "qualcos' altro" o con qualche foto "birichina"....:evil5: :D ;)

DigitAnal ha scritto:
si, lo sto seguendo sul DTT, non ho sky (ho disdetto anni e anni fa')...
Giusto per la cronaca, è apparsa solo la parola o tutta la spiegazione del concorso?
Grazie

visto che il concorso è dedicato al dtt, non mi sorprenderei se la parolina magica non passasse sul sat e online...

pietro89 ha scritto:
visto che il concorso è dedicato al dtt, non mi sorprenderei se la parolina magica non passasse sul sat e online...
Già, mi sa che avevo ragione quando dicevo: per molti ma non per tutti :crybaby2:

mauruczko ha scritto:
Giusto per la cronaca, è apparsa solo la parola o tutta la spiegazione del concorso?
Grazie
e' apparso il "serpentone" due volte di seguito con le info sul concorso, la parola chiave, il numero a cui inviare l'sms entro mezzanotte, il monte premi. Erano le 22:12 circa

Quindi da domani sera ragazzi tenete tutti d' occhio il "serpentone" di cui parla DigitAnal...:evil5: mi raccomando Pietro...:evil5: :D ;)

DigitAnal ha scritto:
e' apparso il "serpentone" due volte di seguito con le info sul concorso, la parola chiave, il numero a cui inviare l'sms entro mezzanotte, il monte premi. Erano le 22:12 circa
Grazie, questo conferma solo il Dtt, in quanto sul sat non è apparso prorpio nulla.
Ciao

DigitAnal ha scritto:

Questa era la seconda volta, la prima l'hanno mandata poco dopo l'inizio di Genesis. Sarano state le 21:15

lan rimandata anche alle 23 e 40 circa beccata per sbaglio ma sms mandsato , cmq penso lan mandata anche tra le 21 e le 22 e 30 beccata parola e serpentone .

Indietro
Alto Basso