Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non posso, è contro i regolamenti!MasterBlaster78 ha scritto:E la "parolina magica" DigitAnal ?![]()
![]()
Io non prendo Cielo sul Dtt, lo sto seguendo sul sat (free) ed anche qui non è comparso nulla.pietro89 ha scritto:non è che per caso nella versione streaming non passa????
Giusto per la cronaca, è apparsa solo la parola o tutta la spiegazione del concorso?DigitAnal ha scritto:si, lo sto seguendo sul DTT, non ho sky (ho disdetto anni e anni fa')...
Già, mi sa che avevo ragione quando dicevo: per molti ma non per tuttipietro89 ha scritto:visto che il concorso è dedicato al dtt, non mi sorprenderei se la parolina magica non passasse sul sat e online...
Va bè, però io continuo a non ritenerla una cosa equa, non dare la possibilità a tutti di partecipare al concorso a causa della scarsa coperturaMasterBlaster78 ha scritto:
e' apparso il "serpentone" due volte di seguito con le info sul concorso, la parola chiave, il numero a cui inviare l'sms entro mezzanotte, il monte premi. Erano le 22:12 circamauruczko ha scritto:Giusto per la cronaca, è apparsa solo la parola o tutta la spiegazione del concorso?
Grazie
Grazie, questo conferma solo il Dtt, in quanto sul sat non è apparso prorpio nulla.DigitAnal ha scritto:e' apparso il "serpentone" due volte di seguito con le info sul concorso, la parola chiave, il numero a cui inviare l'sms entro mezzanotte, il monte premi. Erano le 22:12 circa
DigitAnal ha scritto:e' apparso il "serpentone" due volte di seguito con le info sul concorso, la parola chiave, il numero a cui inviare l'sms entro mezzanotte, il monte premi. Erano le 22:12 circa