Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma se sapete la parola e il numero potete inviare lo stesso il messaggio basta che sia entro le 24![]()
Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.mauruczko ha scritto:Grazie, questo conferma solo il Dtt, in quanto sul sat non è apparso prorpio nulla.
Ciao
Ci sarebbe un' altra via da controllare, sul sat a 5°W, dove è trasmesso in DVB-S2 il mux di Cielo, magari lì passa come in Dtt. Se riesco magari dò una controllata stasera.franz1963 ha scritto:Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.
Ciao!![]()
Vedremopietro89 ha scritto:e poi ci passi a tutti la parolina magica ?![]()
, mi sa che me la tengo per me mauruczko ha scritto:Vedremo![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq data la collaborazione di quelli che ieri l'hanno letta, mi sa che me la tengo per me
![]()
![]()
qui si scherza sempre...
La parola chiave è corretta, parteciperai all'estrazione di un TV Full HD Samsung da 40". Per noi la tua opinione è importante. se vuoi dirci le tue preferenze televisive, rispondi SI a questo sms. Ti ricontatteremo. Cielo, una ventata d'aria fresca in tv. Info privacy all'interno del regolamento su www.cielo.tv
io non ho al momento tale possibilità e se ieri sera non fosse stato per un "generoso amico" non avrei mai potuto partecipare al "concorso".....e come me tanti altri sono nella stessa situazione...tutto qua...
Tra le tante cose io non capisco però questa: se Cielo ha avuto l'accordo con il gruppo l'Espresso per poter diffondere il proprio canale all'interno del mux di "Rete A", per quale motivo è stato inserito singolarmente anche nel mux di "Lombardia Digitale"? Se si voleva consentire che tutti i cittadini di milano e provincia anticipassero la visione di Cielo, beh permettetemi, l'accordo sarebbe dovuto essere biunivoco.Mauro. ha scritto:segnalo che da un paio di giorni cielo sul mux 27 lombardo non ha + l'EPG con le informazioni del programma in onda e successivo.
MasterBlaster78 ha scritto:E hai pienamente ragione DigitAnal e ti ringrazio per essere intervenuto al proposito...come già detto qui si scherza....
però va detto che è "ingiusto" da parte di Sky "premiare" solo chi riceve cielo tramite DTT..
io non ho al momento tale possibilità e se ieri sera non fosse stato per un "generoso amico" non avrei mai potuto partecipare al "concorso".....e come me tanti altri sono nella stessa situazione...tutto qua...
![]()
![]()
ti rispondo in PM Anakin...