Discussioni su CIELO

Ma se sapete la parola e il numero potete inviare lo stesso il messaggio basta che sia entro le 24 :D

Ho confrontato le due versioni. Il banner passa solo sul dtt e non su sky. E visto che siamo 4 gatti abbiamo più probabilità di vincere uno dei 5 tv :)

Le tv piovono dal cielo, al via il nuovo concorso di Cielo (dtt free e Sky 129)

E' partito ieri il concorso indetto da CIELO, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile sul digitale terrestre (canale 10), che mette in palio ai telespettatori 100 televisori LCD Samsung Full HD da 40’’.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21397

mauruczko ha scritto:
Grazie, questo conferma solo il Dtt, in quanto sul sat non è apparso prorpio nulla.
Ciao
Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.
Ciao! ;)
Ci sarebbe un' altra via da controllare, sul sat a 5°W, dove è trasmesso in DVB-S2 il mux di Cielo, magari lì passa come in Dtt. Se riesco magari dò una controllata stasera.
Ciao :D

pietro89 ha scritto:
e poi ci passi a tutti la parolina magica ? :D
Vedremo :D :D :D :D
Per adesso ho spostato l'ingresso dell'lnb (è l'unico lnb del mio multifeed a non essere twin!!) sul decoder HD e l'ho sintonizzato, stasera vedrò cosa succede.
Cmq data la collaborazione di quelli che ieri l'hanno letta :eusa_wall: , mi sa che me la tengo per me :D :D

cmq forse le paroline magiche si possono dare sul forum dopo la mezzanotte tanto ormai il concorso chiude alla mezzanotte

mauruczko ha scritto:
Vedremo :D :D :D :D
Cmq data la collaborazione di quelli che ieri l'hanno letta :eusa_wall: , mi sa che me la tengo per me :D :D

Non fare così mauruczko....:crybaby2: qui si scherza sempre...:D c' è gente che non ha la possibilità di vedere cielo in DTT e condividere la "parolina" con tutti gli amici del forum sarebbe un "grande gesto di magnanimità"....:evil5: :happy3: :D :D :D ;)

La parola di ieri sera era

ARCOBALENO

Non è ingordigia la mia: non l'ho detta prima di mezzanotte (ribadisco) perchè credo non sia legale farlo.
Non voglio far trovare i gestori del forum nei guai, ne' tantomeno voglio trovarmici io ;)
Sappiamo tutti che questo forum è seguìto non solo da telespettatori e appassionati, ma anche dagli addetti ai lavori (Sky in testa ;) )

Ecco il testo dell'sms di conferma:
La parola chiave è corretta, parteciperai all'estrazione di un TV Full HD Samsung da 40". Per noi la tua opinione è importante. se vuoi dirci le tue preferenze televisive, rispondi SI a questo sms. Ti ricontatteremo. Cielo, una ventata d'aria fresca in tv. Info privacy all'interno del regolamento su www.cielo.tv

E hai pienamente ragione DigitAnal e ti ringrazio per essere intervenuto al proposito...;) come già detto qui si scherza....:D però va detto che è "ingiusto" da parte di Sky "premiare" solo chi riceve cielo tramite DTT..:doubt: io non ho al momento tale possibilità e se ieri sera non fosse stato per un "generoso amico" non avrei mai potuto partecipare al "concorso".....e come me tanti altri sono nella stessa situazione...tutto qua...:doubt: ;)

segnalo che da un paio di giorni cielo sul mux 27 lombardo non ha + l'EPG con le informazioni del programma in onda e successivo.

Mauro. ha scritto:
segnalo che da un paio di giorni cielo sul mux 27 lombardo non ha + l'EPG con le informazioni del programma in onda e successivo.
Tra le tante cose io non capisco però questa: se Cielo ha avuto l'accordo con il gruppo l'Espresso per poter diffondere il proprio canale all'interno del mux di "Rete A", per quale motivo è stato inserito singolarmente anche nel mux di "Lombardia Digitale"? Se si voleva consentire che tutti i cittadini di milano e provincia anticipassero la visione di Cielo, beh permettetemi, l'accordo sarebbe dovuto essere biunivoco. :eusa_think:
Se proprio si voleva (e si poteva) fare una cosa di questo tipo, sarebbe stato più corretto inserire nel mux "Lombardia Digitale" anche Deejay TV, FR 24, Repubblica TV, e tutti gli altri canali del mux "Rete A".

Altrimenti pure noi in Calabria potevamo inserire Cielo singolarmente, ad esempio, nel mux di Telitalia o di qualche rete locale presente un pò dappertutto e diffondere molto rapidamente la visione di questo canale. Ma a me sinceramente non sembra corretto!

MasterBlaster78 ha scritto:
E hai pienamente ragione DigitAnal e ti ringrazio per essere intervenuto al proposito...;) come già detto qui si scherza....:D però va detto che è "ingiusto" da parte di Sky "premiare" solo chi riceve cielo tramite DTT..:doubt: io non ho al momento tale possibilità e se ieri sera non fosse stato per un "generoso amico" non avrei mai potuto partecipare al "concorso".....e come me tanti altri sono nella stessa situazione...tutto qua...:doubt: ;)

Dove abiti se posso Master?

Era solo per curiosità visto che hai detto che non prendi Cielo sul DTT tutto qua per vedere quali zone sono proprio scoperte ancora sia dal Mux Rete A che dai Mux regionali che lo ritrasmettono

Indietro
Alto Basso