Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma se sapete la parola e il numero potete inviare lo stesso il messaggio basta che sia entro le 24![]()
Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.mauruczko ha scritto:Grazie, questo conferma solo il Dtt, in quanto sul sat non è apparso prorpio nulla.
Ciao
Ci sarebbe un' altra via da controllare, sul sat a 5°W, dove è trasmesso in DVB-S2 il mux di Cielo, magari lì passa come in Dtt. Se riesco magari dò una controllata stasera.franz1963 ha scritto:Quindi solo ai residenti in Italia; se sul SAT fosse stato criptato e visibile solo agli abbonati SKY sicuramente sarebbe apparso anche lì.
Ciao!![]()
Vedremopietro89 ha scritto:e poi ci passi a tutti la parolina magica ?![]()
mauruczko ha scritto:Vedremo![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq data la collaborazione di quelli che ieri l'hanno letta, mi sa che me la tengo per me
![]()
![]()
La parola chiave è corretta, parteciperai all'estrazione di un TV Full HD Samsung da 40". Per noi la tua opinione è importante. se vuoi dirci le tue preferenze televisive, rispondi SI a questo sms. Ti ricontatteremo. Cielo, una ventata d'aria fresca in tv. Info privacy all'interno del regolamento su www.cielo.tv
Tra le tante cose io non capisco però questa: se Cielo ha avuto l'accordo con il gruppo l'Espresso per poter diffondere il proprio canale all'interno del mux di "Rete A", per quale motivo è stato inserito singolarmente anche nel mux di "Lombardia Digitale"? Se si voleva consentire che tutti i cittadini di milano e provincia anticipassero la visione di Cielo, beh permettetemi, l'accordo sarebbe dovuto essere biunivoco.Mauro. ha scritto:segnalo che da un paio di giorni cielo sul mux 27 lombardo non ha + l'EPG con le informazioni del programma in onda e successivo.
MasterBlaster78 ha scritto:E hai pienamente ragione DigitAnal e ti ringrazio per essere intervenuto al proposito...come già detto qui si scherza....
però va detto che è "ingiusto" da parte di Sky "premiare" solo chi riceve cielo tramite DTT..
io non ho al momento tale possibilità e se ieri sera non fosse stato per un "generoso amico" non avrei mai potuto partecipare al "concorso".....e come me tanti altri sono nella stessa situazione...tutto qua...
![]()
![]()