Discussioni su CIELO

Allora speriamo di essere in tanti a guardarlo :) beh per stasera io ho partecipato... incrociamo le dita

Ragazzi, ripeto che la parola l'ho inviata a quel numero scritta tutta in maiuscolo, così com'è apparsa a video, solo che sia ieri che oggi, con lo stesso telefono non ho ricevuto l'sms di conferma. A me non piace affatto sta cosa!
L'sms l'ho inviato una volta sola. Dal telefono della mia fidanzata, inviando la parola scritta sempre allo stesso modo e per la prima volta come me, è invece arrivato l'sms di conferma.
Perché io non lo ricevo? Anche ieri lo stesso problema pur essendo la prima volta che inviavo l'sms a quella numerazione.

Omnitel ha scritto:
Ragazzi, ripeto che la parola l'ho inviata a quel numero scritta tutta in maiuscolo, così com'è apparsa a video, solo che sia ieri che oggi, con lo stesso telefono non ho ricevuto l'sms di conferma...
Ma sms da altri numeri li ricevi? Non è che hai la casella piena?
A me è arrivato anche stasera l'sms di conferma, uguale a quello di ieri precedentemente postato e dallo stesso mittente (320.2043423)

:hello:

Io ho dovuto mandarla in minuscolo, in maiuscolo infatti non ho avuto risposta.
Ho Vodafone, se magari c'è un problema...

Anakin83 ha scritto:
Io ho dovuto mandarla in minuscolo...
Io l'ho mandata, sia ieri che oggi, con la prima lettera maiuscola e tutte le altre minuscole
(es.: Cielo)
e l'sms di conferma m'è arrivato entro pochi secondi.
Telefonino LG KU250, Gestore Wind
:D

mi sono sicuramente persa qualcosa,ma oggi per caso ho rifatto la risintonizzazione e mi è spuntato fuori cielo :D
all'inizio non cel'avevo .. :eusa_naughty:
meglio così mi interessa :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Questa news va assolutamente corretta Ercolino. Ho seguito anche io Cielo tutta la sera dalle 20.50 fino alle 00.05 su hotbird in chiaro e confermo che lì NON passa alcuna parola chiave per partecipare al concorso.

Ricordo a tutti quindi che il concorso é riservato SOLO a coloro che la ricevono tramite il digitale terrestre. Per chi non la riceve in DTT, l'unico modo per poter veder la versione "giusta" di Cielo é l'atlantic bird a 5°ovest, dove il canale viene diffuso in dvb-s2 proprio allo scopo di alimentare i ponti dtt.

L'informazione mi sembra corretta Stardust

... Ogni sera, dalle 21.00 in poi, sul canale Cielo del dtt verrà trasmesso ...

E' specificato il canale dtt.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'informazione mi sembra corretta Stardust

... Ogni sera, dalle 21.00 in poi, sul canale Cielo del dtt verrà trasmesso ...

E' specificato il canale dtt.
E' errato il titolo

La parola di ieri era AZZURRO, l'ho inviata con tutte e 3 le sim che ho, per aver più possibilità di vincere. :) Stavo guardando gli ultimi 3 espisodi di "Life on Mars", la scritta è passata in 3 momenti diversi, quindi uno anche se la perde una volta può ribeccarla succesivamente.

A proposito di "Life on Mars": bella serie davvero, peccato sia durata solo 17 episodi. Ora il martedì al suo posto si sarà il telòefilm "The listener" recensito così da Fim Tv da oggi in edicola:

I telepati hanno gli occhi grandi, per guardarti meglio (nell'anima). Vaste e profonde le pupille dell'empatica Deanna di Star Trek: The Next Generation, chiaro e mesmerizzante lo sguardo di Toby. Il paramedico 25enne sfrutta la dote di leggere la mente per aiutare una poliziotta scettica e risolvere casi complessi e l'amico Oz a capire le belle ragazze.

Ma parla come mangi! Empatica, mesmerizzante... Mavaffa! :D

Ultima modifica:
The Listerner è una bella serie ma non è un capolavoro (quando è arrivata su Fox è stata pubblicizzata cosi) a me è piaciuta come serietv ;)

Siete sicuri che martedì parte "The Listener"? Perchè sul sito di Sky è previsto il film "The Beach", già trasmesso il 16 dicembre...

danisa ha scritto:
io ho gia inviato 2 parole ehehe

ma chi di voi ha risposto SI al messaggio??

Io ho cercato di rispondere più volte, ma mi dice mess non inviato, forse per il fatto che non si può mandare più di 1sms al giorno a ql numero

bledi ha scritto:
Io ho cercato di rispondere più volte, ma mi dice mess non inviato, forse per il fatto che non si può mandare più di 1sms al giorno a ql numero
Oh furbo! Se fosse così facile... :)

semplicemente ha scritto:
Siete sicuri che martedì parte "The Listener"? Perchè sul sito di Sky è previsto il film "The Beach", già trasmesso il 16 dicembre...
Boh, così c'è scritto nella guida di Film Tv e nella sezione telefilm, poi non so...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso