Anakin83
Digital-Forum Friend
Allora speriamo di essere in tanti a guardarlo
beh per stasera io ho partecipato... incrociamo le dita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sms da altri numeri li ricevi? Non è che hai la casella piena?Omnitel ha scritto:Ragazzi, ripeto che la parola l'ho inviata a quel numero scritta tutta in maiuscolo, così com'è apparsa a video, solo che sia ieri che oggi, con lo stesso telefono non ho ricevuto l'sms di conferma...
Io l'ho mandata, sia ieri che oggi, con la prima lettera maiuscola e tutte le altre minuscoleAnakin83 ha scritto:Io ho dovuto mandarla in minuscolo...
Questa news va assolutamente corretta Ercolino. Ho seguito anche io Cielo tutta la sera dalle 20.50 fino alle 00.05 su hotbird in chiaro e confermo che lì NON passa alcuna parola chiave per partecipare al concorso.ERCOLINO ha scritto:
E' errato il titoloVIANELLO_85 ha scritto:L'informazione mi sembra corretta Stardust
... Ogni sera, dalle 21.00 in poi, sul canale Cielo del dtt verrà trasmesso ...
E' specificato il canale dtt.
danisa ha scritto:io ho gia inviato 2 parole ehehe
ma chi di voi ha risposto SI al messaggio??
Oh furbo! Se fosse così facile...bledi ha scritto:Io ho cercato di rispondere più volte, ma mi dice mess non inviato, forse per il fatto che non si può mandare più di 1sms al giorno a ql numero
Boh, così c'è scritto nella guida di Film Tv e nella sezione telefilm, poi non so...semplicemente ha scritto:Siete sicuri che martedì parte "The Listener"? Perchè sul sito di Sky è previsto il film "The Beach", già trasmesso il 16 dicembre...