Io!danisa ha scritto:ma chi di voi ha risposto SI al messaggio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io!danisa ha scritto:ma chi di voi ha risposto SI al messaggio??
per curiosità: che consigli gli darai? se te lo chiedono...DigitAnal ha scritto:
Certo, gli sms li ricevo da qualsiasi numero e possiedo un telefono la cui memoria per gli sms risiede sul cellulare e soprattutto non è affatto piena.DigitAnal ha scritto:Ma sms da altri numeri li ricevi? Non è che hai la casella piena?
A me è arrivato anche stasera l'sms di conferma, uguale a quello di ieri precedentemente postato e dallo stesso mittente (320.2043423)
![]()
Ho inviato la parola scritta sia così: AZZURRO che così: azzurro che così: Azzurro.Anakin83 ha scritto:Io ho dovuto mandarla in minuscolo, in maiuscolo infatti non ho avuto risposta.
Ho Vodafone, se magari c'è un problema...
Per Cielo: di trasmettere in vero 16:9 e non in 4:3 letterboxed. Per Sky: di abbassare i prezzi (mi sono abbonato oggipietro89 ha scritto:per curiosità: che consigli gli darai? se te lo chiedono...![]()
congratulazioni!DigitAnal ha scritto:Per Cielo: di trasmettere in vero 16:9 e non in 4:3 letterboxed. Per Sky: di abbassare i prezzi (mi sono abbonato oggi)
Io l'ho mandato scritto tutto in maiuscolo (AZZURRO) e la risposta mi è arrivata subito a tutte e tre le sim con cui ho inviato il messaggio.Omnitel ha scritto:Certo, gli sms li ricevo da qualsiasi numero e possiedo un telefono la cui memoria per gli sms risiede sul cellulare e soprattutto non è affatto piena.![]()
Ho inviato la parola scritta sia così: AZZURRO che così: azzurro che così: Azzurro.
Niente da fare, ogni volta mi hanno scalato sempre i soldi ma non ho avuto alcuna risposta!![]()
Ho paura che mi stiano fregando soldi inutilmente. Vi assicuro che è così anche perché è accaduto pure a 2 miei colleghi. Uno ha Wind e un altro Vodafone come me. Sono stati scalati 9 cent ad uno e 15 cent ad un altro ma nessuna risposta. La partecipazione, secondo voi, vale ugualmente?
Io ho un pò di timore, perché ho letto che coloro che hanno ricevuto risposta e che hanno provato nuovamente ad inviare l'sms, il sistema non ne ha consentito l'invio. A me, invece, è stato permesso nuovamente l'invio ma non mi è stata registrata la partecipazione. A questo punto nutro forti dubbi sulla correttezza di sto concorso! Sinceramente non ho nuovamente provato ad inviare l'sms perché, come ben sapete, ad ogni invio partono soldi. Dato che è già la seconda sera che mi capita, e sempre con lo stesso numero (idem per i miei colleghi), non so proprio cos'altro pensare!!
Ripeto, con la sim di mia mamma e della mia fidanzata (l'sms gliel'ho sempre inviato io con la parola scritta allo stesso modo in cui l'ho inviata io dal mio numero) non ho avuto problemi. Entro pochissimi secondi ho ricevuto l'sms di "parola chiava corretta".
Io ieri c'ero grazie a "Life on Mars" con 3 sms. Di certo non vengo a dire qui la parola chiave.Anakin83 ha scritto:NOOOOOO allora se c'è sempre più gente che partecipa ci sono meno possibilità di vincere!magari ieri e l'altro ieri eravamo pochi a partecipare
Anakin83 ha scritto:C'è una regolamentazione specifica o qualche limitazione geografica? direi di no!potevi benissimo essere da un amico in qualche parte d'Italia guardando cielo eheheh
In streaming sul sito di cielo non passa la scritta?pietro89 ha scritto:pensa se vincessi io, si chiederebbero come abbia fatto dalla sicilia...
se non mi vedete più, vuol dire che mi hanno arrestato....
comunque lo spot del concorso passa anche in radio... l'obiettivo è far sintonizzare cielo a più gente possibile sul canale 10![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Soi potrebbe conoscere solo "per curiosità" la "parolina" di ieri sera ?...tanto non serve più a nulla...
![]()
![]()
![]()