Discussioni su CIELO

Duncan#21 ha scritto:
Cerrrrto! appena finito "V" su Joi mi guardo il dvd perché alle 22:30 mi aspetta "CSI Miami" su Iris. ;)

...e cosa mangi per cena?

ragazzi per favore mi spiegate perche la serie 24 su cielo e in lingua originale ??
per quale ragione assurda qui in italia mandano una serie in lingua inglese e per giunta senza sottotitoli

ale7700 ha scritto:
ragazzi per favore mi spiegate perche la serie 24 su cielo e in lingua originale ??
per quale ragione assurda qui in italia mandano una serie in lingua inglese e per giunta senza sottotitoli
Controlla le impostazioni del tuo ricevitore, è in doppio audio (lingua 1: Italiano) e con sottotitoli in italiano :hello:

incredibile il decoder di fastweb non mi da questa possibilita di cambiare audio dio santo che rabbia purtroppo nella mia camera uso il decoder della tv di fastweb e non ce l opzione per il cambio audio :mad:

davvero??
l'unica soluzione è vederlo in streaming sul sito. ma non passa la parolina magica...

cmq mi sono accorto oggi che le paroline le danno in orari estti ogni giorno
21.12 - 21.42 -22.12 - 22.42 - 23.12 - 23.42 all'incirca

semeagol394 ha scritto:
cmq mi sono accorto oggi che le paroline le danno in orari estti ogni giorno
21.12 - 21.42 -22.12 - 22.42 - 23.12 - 23.42 all'incirca
Ora che lo hai scritto qui vedrai che domani li cambieranno :D

La parola chiave di stasera era "CELESTE"... ma certo che ne hanno di fantasia sti qui... :D il canale si chiama "CIELO", parola chiave "CELESTE"... l'altra volta era "ARCOBALENO" e poi "BRILLANTE".... tutta roba che richiama il cielo.

Con gli ascolti che fanno secondo me ben presto vedremo come parole chiave "NUVOLOSO" o "COPERTO" :D

STARDUST ha scritto:
La parola chiave di stasera era "CELESTE"... ma certo che ne hanno di fantasia sti qui... :D il canale si chiama "CIELO", parola chiave "CELESTE"... l'altra volta era "ARCOBALENO" e poi "BRILLANTE".... tutta roba che richiama il cielo.

Con gli ascolti che fanno secondo me ben presto vedremo come parole chiave "NUVOLOSO" o "COPERTO" :D
Che c'entra brillante con Cielo? :5eek: Mi è bastato collegarmi per appena 30" e beccato la parola chiave. :D

Indietro
Alto Basso