MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
..secondo me con tutti gli sms "di prova" che ho mandato me lo compravo il "televisorino" Samsung che danno loro.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, certo...STARDUST ha scritto:Senso dell'umorismo zero. Era una battuta
E cmq il cielo può essere anche brillante![]()
ANDREA1P ha scritto:Io mando 7 sms a sera, con 7 telefonini tra quelli miei, di mia moglie e dei miei figli. Su sei (Vodafone-Wind-Tre) gli sms di conferma arrivano sempre entro 10 secondi, su uno (altro Tre) arriva sempre entro 30 secondi.
quella di stasera sarà STELLA ?Anakin83 ha scritto:la parola di ieri sera era COMETA
No, sei solo molto saggio per la tua giovane età :new_spiral: cmq anche io smetto di inviarliAnakin83 ha scritto:Io ho partecipato 3 giorni su 5... con 1 solo SMSnon ho intenzione di mandarne 10 con 10 numeri diversi, tanto se la fortuna arriva arriva anche se mandi 1 solo SMS in tutto il concorso c'è poco da fare... sono fatalista
![]()
La prima estrazione avverrà dopo il 10 marzo, per gli sms inviati tra il 1° e il 10/03 (come da regolamento del concorso)Mauro. ha scritto:(puo' essere che il mio n. sia stato gia' sorteggiato fra i vincitori 2 giorni fa e quindi ora non posso + spedire sms? )
bledi ha scritto:Ti piace vincere facile, ponzi ponzi po po.....
Io non l'ho vista ma ripassa la parola chiave?mauruczko ha scritto:Già passata la parola, stasera ho avuto difficoltà per inviare l'sms e quando ci sono riuscito non ho avuto risposta su nessuna delle due sim.
Mi sa che lascerò perdere anche io, dopo aver partecipato per 4 giorni direi che o la va o la spacca. Riproverò un paio di giorni la prossima settimana per la seconda estrazione e stop.
Ciao![]()
Si, ripassa ancora un paio di volte verso le 22.10 e le 23.10, almeno se fanno come i giorni scorsi.adriaho ha scritto:Io non l'ho vista ma ripassa la parola chiave?