L'importante e che ripassino, non posso stare con gli occhi vigili sul televisoremauruczko ha scritto:Si, ripassa ancora un paio di volte verso le 22.10 e le 23.10, almeno se fanno come i giorni scorsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante e che ripassino, non posso stare con gli occhi vigili sul televisoremauruczko ha scritto:Si, ripassa ancora un paio di volte verso le 22.10 e le 23.10, almeno se fanno come i giorni scorsi.
Ti ringrazio. Ho appena inviato loro una mail in cui ho specificato la problematica relativa al concorso da loro indetto. La mail l'ho trovata nella sezione Contattaci del loro sito.VIANELLO_85 ha scritto:Sul loro sito se ricordo bene c'è pure la loro mail![]()
Mi sa veramente che sei stato l'unico.Anakin83 ha scritto:Allora sono l'unico che ha potuto partecipare ieri sera?Ho vinto!!
![]()
biggio ha scritto:anch'io ho avuto problemi....e stamane ho mandato una mail di segnalazione del problema
Se davvero così fosse mi viene da dire... AMMAZZA QUANT'È EFFICIENTE STO SISTEMA!!!danisa ha scritto:secondo me molti hanno mandato il messaggio e si è bloccato il siestma
Si, certo.adriaho ha scritto:Si gioca anche domenica?
Allora coi c....ni che vincerò... gia sto giocando con un solo cellulare... figuariamoci se vincoDigitAnal ha scritto:il gioco ha progressivamente visto aumentare il numero di partecipanti tanto da mandare in tilt il centro messaggi Wind che gestisce l'inoltro.![]()